Tutto su tecnologie, soluzioni e servizi per la produzione e logistica al Dml Summit 2024 (25-26 settembre) di Horsa

All'evento parteciperanno anche GS1, Zebra, Dassault Systemes, Loftware NiceLabel, Honeywell, Lenovo, Soti, Upm Linerless, Staylinked e Ptc

L’evento sarà il 25 e il 26 settembre a Lanciano.

Si rinnova l’appuntamento con il Dml Summit 2024 – Industry 5.0 & Integrated Supply Chain Solutions, l’evento esclusivo organizzato da Horsa dove produttori di tecnologia, end user e system integrator si confrontano su tecnologie, soluzioni e servizi a supporto di produzione e logistica. Ad aprire i lavori nel pomeriggio del 25 settembre, la possibilità di visitare i desk espositivi dei partner sponsor, l’area demo dove “toccare con mano” le tecnologie proposte, attraverso applicazioni reali, fare attività di networking ed incontri one2one. A seguire l’aperitivo tecnologico e la consueta networking dinner.

Clicca qui per partecipare

La giornata del 26 di settembre sarà caratterizzata da una serie di workshop, durante i quali verranno presentate le ultime tecnologie Aidc (Automatic identification and data capture): dalle novità in ambito Voice picking a soluzioni di Rtls (Real Time Location System), Rfid (Radio Frequency Identification), IIoT (Industrial Internet of Things), Sistemi di Machine Vision industriali e Amr (Autonomous Mobile Robot). Il tutto integrato con soluzioni SW Industriali quali: Erp (Enterprise Resource Planning), Mes (Manufacturing Execution System), Mom (Manufacturing Operation Management), Plm (Product Lifecycle Management), Lms (Label Management System), Wms (Warehouse Management System) e Yms (Yard Management System). Oltre alle tematiche sempre più calde di Track & Trace, Serializzazione, Udi e Soluzioni Aidc a supporto della Supply Chain Integrata, si parlerà anche di AI (Artificial Intelligence), AR (Augmented Reality), VR (Virtual Reality), della Business Analytics e della Cyber Security, che nell’era dell’IT/OT Convergence non può più essere trascurata. Le diverse Business Unit di Horsa si avvicenderanno in sessioni parallele, alternandosi a partner del calibro di: GS1, Zebra, Dassault Systemes, Loftware NiceLabel, Honeywell, Lenovo, Soti, Upm Linerless, Staylinked e Ptc.







Le diverse business unit di Horsa si avvicenderanno in sessioni parallele, alternandosi ai diversi partner.

«Perché partecipare?» dichiara Mauro Chiaraluce, business development manager di Horsa Digital Manufacturing, promotore ed ideatore dell’evento. «Perché si tratta di un evento unico nel suo genere, dove verranno evidenziati i vantaggi ottenibili dall’approccio end to end dei Digital Competence Center di Horsa, che vanno dalla Consulenza Direzionale/Operations per l’ottimizzazione dei processi produttivi e logistici, all’implementazione di Soluzioni Digitali Integrate. Il tutto supportato da partner tecnologici leader di mercato con i quali condividiamo questo piacevole viaggio».

«Siamo molto soddisfatti di come il Dml stia acquisendo riconoscibilità in qualità di evento di riferimento per il mercato. Vogliamo che questo appuntamento diventi imprescindibile nelle future agende delle figure di produzione e logistica. La sua formula rispecchia appieno lo spirito di integrazione e sinergia di Horsa, con un approccio che mette assieme innovazione e competenze per arrivare a risultati concreti e tangibili», queste le parole di Gabriele Cortesi, executive vice president di Horsa.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma limitata ai registrati e sottoposta ad approvazione di Horsa.

Clicca qui per partecipare

Quando:

  • 25 Settembre 2024 dalle ore 15:30 alle ore 22:30
  • 26 Settembre 2024 dalle ore 08:30 alle 17:00

Target:

  • Plant Manager
  • Supply Chain Manager
  • Operation Manager
  • Production Manager
  • Logistic Manager
  • Quality Manager
  • Maintenance Manager
  • IT Manager
  • Energy manager

Location: Hotel Relais Borgo Lanciano Loc. Lanciano, 5 | 62022 Castelraimondo MC | Italy














Articolo precedenteEditoria digitale: Bending Spoons acquisisce Issuu
Articolo successivoCetif Research-Spike Reply: il social engineering è la principale modalità di attacco nel settore finanziario






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui