Stellantis: Chris Feuell e Matt McAlear nuovi ceo per i brand Ram e Dodge

I seguenti cambiamenti saranno operativi a partire dal 1° giugno 2024

Chris Feuell è il nuovo ceo del marchio Ram.

Cambio di organigramma per Stellantis in Nord America: i seguenti cambiamenti operativi dal 1° giugno 2024. Chris Feuell viene nominata ceo del marchio Ram, oltre alla sua attuale responsabilità come ceo del marchio Chrysler, sostituendo Timothy Kuniskis che ha deciso di andare in pensione dopo quasi 32 anni con l’azienda. Chris continuerà a guidare la trasformazione elettrica di Chrysler e assumerà la leadership di Ram.

Matt McAlear guiderà Dodge.

Matt McAlear viene nominato ceo del marchio Dodge, sostituendo Timothy Kuniskis. Matt diventerà un membro del Top Executive Team. Nel suo ruolo precedente, ha guidato le operazioni commerciali di Dodge e ha una vasta esperienza nel settore automobilistico, nonché nei settori medico e digitale, che gli fornisce le basi per guidare il marchio Dodge.







«Voglio cogliere l’occasione per ringraziare calorosamente Tim per la sua passione, il suo impegno e il suo contributo a Stellantis e per aver definito la visione del futuro elettrificato dei marchi Ram e Dodge. Gli auguro il meglio per il suo pensionamento”, ha affermato Carlos Tavares, ceo di Stellantis. «Sono fiducioso che Chris continuerà il lavoro di Tim nel guidare l’iconico marchio Ram. Matt apporterà una nuova prospettiva, continuando a valorizzare l’eredità del nostro iconico marchio Dodge, guidandone la transizione verso un futuro sostenibile».














Articolo precedenteEni: da Ifc e Fondo italiano per il Clima 210 milioni di dollari la produzione di biocarburanti in Kenya
Articolo successivoPay-per-use, servitizzazione, transizione green e digitale: il futuro del machinery italiano secondo Federmacchine






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui