Sostenibilità: A2A e AC Milan ancora insieme

Il Gruppo guidato da Renato Mazzoncini intende promuovere presso i tifosi del Milan l'adozione di pratiche e comportamenti consapevoli per migliorare le performance energetiche delle abitazioni

Renato Mazzoncini, ad di A2A, e Paolo Scaroni, presidente di AC Milan.

AC Milan e A2A proseguono nella loro collaborazione che vede il Gruppo, tramite la controllata A2A Energia, continuare a far parte della famiglia rossonera come Official Energy Partner. Questo nuovo capitolo rafforza una partnership consolidata nel tempo, basata su valori comuni e un impegno deciso per un futuro sostenibile. I principi di professionalità, eccellenza e attenzione al territorio sono alla base di questa collaborazione, che pone un’enfasi speciale sulla sostenibilità. A2A, attraverso l’accordo con il club rossonero, intende promuovere presso i tifosi del Milan l’adozione di pratiche e comportamenti consapevoli per migliorare le performance energetiche delle abitazioni ottenendo un efficientamento dei consumi. In linea con il suo Piano Industriale 2035, il Gruppo è infatti impegnato a dare un contributo alla transizione ecologica e allo sviluppo sostenibile del Paese.

Il rinnovo è stato formalizzato presso la sede centrale di A2A, in Corso Porta Vittoria, dove il presidente di AC Milan, Paolo Scaroni, ha incontrato l’amministratore delegato di A2A, Renato Mazzoncini. Questo appuntamento ha sottolineato l’importanza di un impegno condiviso nella ricerca di soluzioni innovative e sostenibili, utilizzando l’expertise e le risorse complementari delle due società per affrontare le sfide ambientali e sportive insieme.




















Articolo precedenteMercato della capacità 2025: a Enel contratti per 11,5 GW
Articolo successivoCambio di assetto nel cda di Navest: Catia Tomasetti e Giuseppe Alesso nominati presidente e ad






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui