Le soluzioni per il manifatturiero di E3d, E3dcad e Innovatecno a Mecspe 2023

Allo stand i visitatori potranno vedere in azione software come Autodesk Fusion 360, PowerMill e FeatureCam, Autodesk Vault e altro ancora

E3d, E3dcad e Innovatecno saranno presenti a Mecspe 2023

La collaborazione tra E3d, E3dcad e l’azienda Innovatecno non si ferma. Dopo il successo e l’interesse dei visitatori di A&T a Torino, il terzetto è stato confermato anche a Mecspe (Bologna 29-31 marzo 2023). La collaborazione consente alle aziende clienti di poter avere un unico centro di competenza con cui confrontarsi per poter identificare i prodotti software più adatti al raggiungimento dei propri obiettivi, e poter acquisire le competenze per utilizzarli al meglio e guadagnare in produttività. Sia E3d che Innovatecno sono composte da team con una lunga esperienza operativa e di consulenza che consente di partire da un quadro strategico chiaro e sviluppare progetti di trasformazione digitale, industria 4.0 e manifattura sostenibile. In occasione di Mecspe, allo stand E13 nel padiglione 16, saranno presentati i software principali come Autodesk Fusion 360, PowerMill e FeatureCam, Autodesk Vault e i software per la simulazione Fem e Cfd Ansys, in un programma di dimostrazioni continue allo stand nel corso delle 3 giornate di fiera.

Marco Ismari responsabile commerciale di E3d, Pasquale Raheli responsabile commerciale di E3dcad e Davide Piccaluga responsabile commerciale di Innovatecno hanno confermato come «la strategia di unire le competenze presenti nelle nostre aziende è senza dubbio il miglior servizio di valore che possiamo offrire ai clienti. Dalla scelta di una delle soluzioni software migliori presenti sul mercato per l’industria come quelle Autodesk e Ansys, all’affiancamento per la risoluzione delle problematiche più operative di progettazione e produzione, i nostri esperti sono a disposizione, anche attraverso percorsi formativi specializzati e personalizzabili».




















Articolo precedenteAudi scommette sull’elettrificazione: 18 miliardi entro il 2026
Articolo successivoCooperativa Assegnatari Associati Arborea: Maria Cristina Manca nuovo direttore operativo






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui