Le soluzioni per l’industria del beverage di Sew-Eurodrive in mostra a Simei (12-15 ottobre)

Allo stand verranno mostrate le soluzioni di 40Factory, start-up specializzata nello sviluppo di sistemi Industrial IoT scalabili

Appuntamento dal 12 al 15 novembre a Fiera Milano Rho

Il settore del beverage richiede ai produttori di reagire ai cambiamenti e di rispondere tempestivamente alle richieste dei consumatori e alle rapide evoluzioni del mercato. Le soluzioni di automazione di Sew-Eurodrive – drive, inverter, Plc – sono versatili e flessibili, ideali per rispondere alle esigenze degli impianti beverage nelle loro aree tipiche e in tutte le fasi: trasporti, macchine, tecnologie di processo. Inoltre, sono ad alta efficienza energetica e a bassa manutenzione, per aiutare a ridurre le emissioni di CO2.

Sew-Eurodrive sarà a Simei – la manifestazione dedicata alle macchine e ai prodotti per l’enologia e le bevande che si terrà – per presentare le proprie soluzioni pronte al futuro dell’industria del beverage: versatili, flessibili, sostenibili. Sono ottimali per tutte le fasi:







  • Garantiscono flessibilità elevata grazie alla piattaforma modulare per l’automazione Movi-C adattandosi a produzioni beverage molto diverse: vetro, Pet, lattine o fusti.
  • Rispondono ai trend di un mercato molto esigente e mutevole, con un’enorme varietà di prodotti, sempre nuovi ogni anno negli ingredienti, nei formati e nei gusti.
  • Le soluzioni sono ad alta efficienza energetica e a bassa manutenzione, per supportarvi nella riduzione delle emissioni di CO2.
  • Digitalizzazione e virtualizzazione: controllo ed efficienza per la gestione di fabbrica

Allo stand avrà spazio anche la nostra collaborazione con la piattaforma di 40Factory, start-up specializzata nello sviluppo di soluzioni Industrial IoT scalabili, destinate sia ai costruttori di macchine industriali sia agli utilizzatori finali. Un’occasione unica per esplorare le potenzialità di una piattaforma digitale integrata per la virtualizzazione di impianti e di fabbrica, con un focus specifico sul settore del beverage.














Articolo precedenteGozzi (Federacciai): «Stiamo lavorando per stipulare un Ppa nucleare a lungo termine»
Articolo successivoDisoccupazione in Italia: appena il 6,2% del totale. Mai così bene da decenni!






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui