Le soluzioni della gamma Elika di Marzocchi Pompe protagoniste al Salone Nautico Smm (Amburgo, 3-6 settembre)

L'evento, dedicato all'industria navale e marittima, è uno dei più importanti del settore marine a livello mondiale

Nella Hall B3.OG, Stand 237, i partner potenziali e consolidati avranno occasione di confrontarsi con il team tecnico-commerciale dell’azienda.

Per la prima volta nella propria storia, Marzocchi Pompe partecipa ad una fiera dedicata al settore navale: l’azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni sarà protagonista dal 3 al 6 settembre 2024 al Salone Nautico Smm, presso il quartiere fieristico marittimo Metropolis di Amburgo, Germania. Con più di 2.000 espositori, la rassegna si aspetta di avere circa 40.000 visitatori provenienti da più di 120 paesi nel mondo. Nella Hall B3.OG, Stand 237, i partner potenziali e consolidati avranno occasione di confrontarsi con il team tecnico-commerciale dell’azienda, ed in particolare di visionare le soluzioni della gamma Elika e le micropompe che già trovano parecchie applicazioni nel mondo marine.

Gabriele Bonfiglioli, amministratore delegato di Marzocchi Pompe, ha commentato: «Siamo entusiasti di prendere parte per la prima volta a questo importante Salone Nautico, che ci offre la possibilità di illustrare dal vivo, ad una vasta platea europea ed internazionale, la nostra estesa gamma di pompe tradizionali e di pompe Elika che già sono utilizzate in vari sistemi nell’ambito navale. Sarà un’importante occasione per confrontarci con tanti nostri clienti presenti alla rassegna, e per entrare in contatto con potenziali nuovi partner. Con la nostra parte tecnica potremo inoltre vedere da vicino come si sta evolvendo il settore marine che, soprattutto negli ultimi anni, è sempre più alla ricerca di prodotti di qualità tailormade che Marzocchi Pompe, anche grazie alla distintiva caratteristica made-in-Italy, può offrire».




















Articolo precedenteEni-Snam, parte a Ravenna il primo progetto italiano di cattura e stoccaggio di anidride carbonica
Articolo successivoAutomotive Cell Company (Stellantis, Mercedes, Total Energies) sceglie i sistemi Hvac di Sintra per la gigafactory in Francia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui