Le soluzioni per le connessioni dati di Phoenix Contact in mostra a Electronica 2024 (12-15 novembre)

Allo stand i visitatori potranno vedere in azione i sistemi per l'infrastruttura di ricarica, le energie rinnovabili e le soluzioni a corrente continua

Windmill n_01 lp bw

Alla fiera Electronica 2024 che si terrà a Monaco di Baviera dal 12 al 15 novembre ci sarà Phoenix Contact all’insegna del motto “Change Forward – Grasping the Future”. Il tema della fiera si concentrerà sulle tecnologie di connessione e sulle soluzioni per l’infrastruttura di ricarica, le energie rinnovabili e le soluzioni a corrente continua, tutto questo nel contesto della visione All Electric Society. Le connessioni dati veloci sono la chiave delle reti intelligenti di cui l’industria e la società di domani avranno bisogno per utilizzare in modo efficiente il potenziale di dati ed energia in modo intelligente, intersettoriale e sostenibile. Connettori dati affidabili costituiscono il ponte per la collaborazione tra diversi settori e applicazioni e supportano un cambiamento a prova di futuro: Change Forward. I visitatori della fiera potranno constatare di persona come Phoenix Contact sta promuovendo il cambiamento verso la All Electric Society con ricerche e prodotti innovativi.

L’integrazione efficiente di tecnologie e componenti è fondamentale per il potenziamento delle infrastrutture di ricarica e lo sviluppo della tecnologia High Power Charging. Insieme alla consulenza di esperti e l’ampia gamma di prodotti, Phoenix Contact offre soluzioni personalizzate per la mobilità elettrica. Le batterie di accumulo svolgono un ruolo centrale nella transizione energetica, bilanciando le fluttuazioni e fungendo da riserva o batteria temporanea. Phoenix Contact offre il proprio supporto in questo campo con tecnologie innovative, prodotti e consulenza di personale qualificato. Grazie all’efficiente immissione, stoccaggio e distribuzione di energia, le tecnologie di alimentazione offrono un grande potenziale per un’industria più sostenibile. Grazie a un’intensa attività di ricerca e a tecnologie e prodotti innovativi, Phoenix Contact contribuisce a delineare il percorso verso la All Electric Society attraverso sistemi di alimentazione integrati.







L’azienda a conduzione familiare, leader globale di settore, punta a offrire prodotti, soluzioni e competenze innovative per l’elettrificazione, il collegamento in rete e l’automazione di tutti i settori dell’economia e delle infrastrutture. In questo modo, Phoenix Contact consente all’industria e alla società di trasformarsi in un mondo sostenibile con prospettive di crescita a lungo termine per tutti. Il Gruppo è composto da circa 21.700 collaboratori in tutto il mondo e ha generato un fatturato globale di 3,4 miliardi di euro nel 2023.














Articolo precedenteEx-Ilva: martedì 15 ottobre verrà acceso il secondo altoforno di Acciaierie d’Italia a Taranto
Articolo successivoNextchem (Maire) si aggiudica licensing e process design package per un impianto idrogeno in Vietnam






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui