Smart manufacturing: le soluzioni di GenAI di Relatech in mostra a Sps Norimberga 2024 (12-14 novembre)

Allo stand i visitatori potranno interagire con RexAI, l'assistente digitale che consente di comunicare con le macchine in linguaggio naturale

La macchina, se interrogata, fornisce informazioni puntuali su consumi energetici, prestazioni e quant’altro, in diverse lingue, offrendo un'esperienza interattiva senza precedenti.

Relatech, azienda entrata a fare parte della galassia Bregal Unternehmerkapital, parteciperà alla Fiera Sps di Norimberga, uno degli eventi internazionali più rilevanti per l’automazione industriale, che si terrà dal 12 al 14 novembre 2024. Questa presenza a Sps rappresenta per Relatech un’occasione strategica per espandere ulteriormente la propria presenza nei mercati europei. L’iniziativa si inserisce in un progetto più ampio di espansione internazionale, che il gruppo Relatech ha già avviato, e che diventa ancor più concreto dalla recente firma dell’accordo di distribuzione per Germania e Austria dello Scada Ignition di Inductive Automation e della piattaforma Mes di Sepasoft. Questo accordo rafforza ulteriormente la collaborazione già in corso in Italia con Efa Automazione, azienda del Gruppo Relatech e distributore esclusivo di Ignition nel nostro paese. Grazie a questo posizionamento, Relatech intende offrire soluzioni innovative nel campo dell’automazione industriale a una clientela internazionale, confermando il suo ruolo di leader tecnologico digitale in un contesto sempre più globale.

Nel padiglione 5, stand 120, Relatech presenterà soluzioni innovative che applicano la potenza dell’Intelligenza Artificiale Generativa ai processi industriali, contribuendo a ridefinire il futuro dello smart manufacturing. Queste tecnologie avanzate, orientate alla connettività e alla gestione dei dati, rappresentano un significativo passo avanti nel settore e nella convergenza OT e IT. Ne è un esempio la macchina rivoluzionaria, in grado di rispondere in tempo reale a richieste vocali specifiche grazie alla tecnologia integrata di intelligenza artificiale RexAI. Si tratta di un assistente digitale sviluppato da Relatech che, non solo consente di comunicare con le macchine in linguaggio naturale, ma che permette anche l’accesso al patrimonio informativo aziendale e di contesto generale. La macchina, se interrogata, fornisce informazioni puntuali su consumi energetici, prestazioni e quant’altro, in diverse lingue, offrendo un’esperienza interattiva senza precedenti. Dotata di un’isola robocentrica, la macchina, oltre a fornire analytics, delizierà i visitatori con cioccolatini al cuore di ciliegia, dimostrando l’efficienza e la versatilità del sistema.




















Articolo precedenteEnel, Ebitda a +6,5% nei primi 9 mesi. Debito in calo del 3,3%. Confermata guidance 2024
Articolo successivoTransizione 5.0 è complessa? L’approccio di Fanuc per semplificare tutto. Anche la burocrazia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui