Servizi, sicurezza, processi, manutenzione… tutto sulle soluzioni industriali a Sepem Torino (3-4 dicembre)

L'evento mira anche ad accompagnare le evoluzioni tecnologiche tramite dimostrazioni e momenti di formazione, facilitare l’incontro tra imprese e risorse professionali qualificate e ottimizzare al massimo i tempi di visita dei decisori e delle loro squadre tecniche

Sepem Torino è un appuntamento dedicato al mondo delle soluzioni industriali che si terrà a Torino dal 3 al 4 dicembre al Lingotto Fiere. Obiettivo della manifestazione è quello di valorizzare l’industria del territorio, rinforzando il tessuto industriale locale e supportandone il dinamismo, offrendo soluzioni concrete agli stabilimenti produttivi di ogni filiera industriale, proponendo un’offerta equilibrata di espositori selezionati per rispondere alle necessità specifiche dei distretti industriali locali.

A distinguere Sepem da altre fiere del settore è l’approccio pratico, orientato alle esigenze concrete delle aziende. Sarà un occasione per mettere in contatto i fornitori di soluzioni tecnologie con i responsabili della produzione, della manutenzione e della logistica, stimolando la nascita di nuove idee.







L’evento mira anche ad accompagnare le evoluzioni tecnologiche tramite dimostrazioni e momenti di formazione, facilitare l’incontro tra imprese e risorse professionali qualificate e ottimizzare al massimo i tempi di visita dei decisori e delle loro squadre tecniche.

Sepem si terrà dal 3 al 4 dicembre press il Lingotto Fiere Torino.

Un focus particolare sarà dedicato all’industria aerospaziale, un comparto da 8 miliardi di euro che coinvolge 450 Pmi e dà lavoro a 35.000 persone, in particolare in Piemonte, dove hanno sede realtà come Leonardo Airborne e Space Systems, Leonardo Aircrafts, GE Avio Aero, United Technologies Corporation Utc, Thales Alenia Space.

Altri settori di riferimento saranno automazione, simulazione, produzione sostenibile, robotica, logistica, elettronica materiali.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dell’evento a questo indirizzo. 














Articolo precedenteI segreti di FlexSim, il tool di Autodesk per simulare la digital factory nella sua interezza, dall’edificio alle linee produttive
Articolo successivoBerardi Bullonerie (Hig Capital) si rafforza nei sistemi di fissaggio con l’acquisizione di Fixi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui