Seagate. IronWolf 510 Ssd Pcie, la prima unità al mondo per i sistemi NAS

La nuova unità della società leader nelle soluzioni dei dati è stata progettata per assicurare massima resistenza ai sistemi NAS di professionisti creativi e di aziende

Seagate Technology – leader mondiale nelle soluzioni per i dati – ha annunciato con una nota le sue ultime novità in campo di soluzioni ad alte prestazioni per ambienti Nas multiutente: IronWolf 510 SSD PCIe Gen3 x4, NVMe 1.3 che si aggiunge alla linea IronWolf® SSD.

IronWolf 510 è un’unità SSD M.2 NVMe con velocità di caching massime di 3 GBps per sistemi compatibili con interfaccia NVMe ed è progettata per i sistemi NAS di professionisti creativi e aziende che necessitano di un sistema di memorizzazione multiutente in funzione 24×7 compatibile con la memorizzazione nella cache. Questa unità, si legge nella nota, soddisfa i principali requisiti dei migliori produttori di sistemi NAS che richiedono la scrittura di un’unità al giorno (DWPD), consentendo agli ambienti NAS con più utenti di ottimizzare i propri dati e di poter contare su prestazioni durature. L’unità IronWolf 510 SSD offre un valore MTBF di 1,8 milioni di ore in formato PCIe, due anni di Rescue Data Recovery Services e una garanzia di cinque anni. IronWolf Health Management aiuta ad analizzare lo stato delle unità e sarà presto disponibile sui sistemi NAS compatibili.







«Siamo i primi a fornire una soluzione NVMe M.2 appositamente progettata per sistemi NAS che non solo supera le metriche delle prestazioni Sata, ma fornisce anche una resistenza di 3 volte superiore rispetto a quella della concorrenza. Questo soddisfa le specifiche di resistenza richieste per un Dwpd che i nostri partner Nas si aspettano dai loro clienti», afferma Matt Rutledge, Senior vice president della divisione dispositivi di Seagate.

L’unità IronWolf 510 SSD PCIe Gen3 x4, NVMe 1.3 è disponibile con capacità di 240 GB, 480 GB, 960 GB e 1,92 TB. Essendo, compatibile con i principali fornitori di sistemi NAS, è in grado di dare una soluzione di memorizzazione su server a Pmi e professionisti creativi che utilizzano i sistemi NAS.

 














Articolo precedenteObiettivi finanziari 2019 superati per Gft: fatturato a 428,98 milioni (+4%)
Articolo successivoDa Dkc la linea Steeltecnica






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui