Amplize ha chiuso nel 2022 il suo primo esercizio finanziario registrando un fatturato di 3 milioni di euro e una nuova serie di investimenti destinati all’espansione aziendale, con la collaborazione dei partner operativi Gianluigi Alberici, Andrei Bogdan e Marco Dalla Libera, e di Salesforce Ventures in qualità di investitore.
«I risultati del primo esercizio finanziario completo evidenziano le potenzialità delle soluzioni di Salesforce per i nostri clienti. Siamo lieti del riconoscimento del nostro impegno verso Salesforce e continueremo a promuovere con entusiasmo l’innovazione dei nostri clienti comuni grazie al nuovo investimento di Salesforce Ventures. Diamo inoltre il benvenuto a Maurizio Pettorino, senior vice president di Salesforce, che entra a far parte del nostro Consiglio di amministrazione in qualità di osservatore. Il suo contributo sosterrà la nostra crescita e ci aiuterà ad allineare la nostra strategia a quella di Salesforce» afferma Gianluigi Alberici, partner del Gruppo Arsenalia.
Amplize ha all’attivo oltre cinquanta progetti multi-cloud completati e si avvale di una quarantina di professionisti certificati per sviluppare la migliore strategia in grado di offrire alle aziende un approccio di innovazione continua in termini di processi e organizzazione, con l’implementazione dei prodotti e progetti tecnologici di Salesforce in ambito Crm, marketing, fidelizzazione, vendita, commercio e assistenza clienti. L’azienda opera in una grande varietà di mercati, in primis nel mondo della moda e dei prodotti di lusso, ma anche nel settore dei beni di consumo, della vendita al dettaglio e della produzione.
Amplize fa parte del Gruppo Arsenalia, che vanta un’esperienza comprovata nello sviluppo di start-up (con un tasso annuo di crescita composto medio superiore al 40% nei primi tre anni della fase di avvio) e un modello di partnership inclusivo in cui i principali dirigenti delle imprese diventano azionisti. Amplize ha completato il suo primo esercizio finanziario nel 2022 con ricavi per oltre 3 milioni di euro e una previsione di crescita del fatturato di oltre il 100% nel 2023. In questa tornata, Salesforce Ventures ha investito nell’espansione dell’azienda e ulteriori investimenti sono giunti dai partner operativi Gianluigi Alberici, Andrei Bogdan e Marco Dalla Libera.