Rollon si rafforza nel mercato cinese: inaugurato un nuovo stabilimento a Suzhou

Per i clienti, la nuova struttura si traduce in un'assistenza migliore e tempi di consegna più efficienti

Rollon intende sfruttare l'ecosistema high-tech e i vantaggi geografici della zona industriale di Suzhou.

Rollon ha inaugurato un nuovo stabilimento a Suzhou, in Cina. Questa nuova struttura segna un significativo passo avanti nell’espansione strategica di Rollon e nel suo impegno verso il mercato cinese. Con una superficie totale di oltre 5000 mq, la nuova sede vanta un moderno ufficio di circa 250 mq e un’area produttiva di oltre 4900 mq. Questo allestimento è stato progettato per migliorare l’efficienza operativa e sostenere le ambizioni di crescita dell’azienda nella regione. Sfruttando l’ampia rete e le risorse di The Timken Company, il nuovo stabilimento beneficia della vicinanza con Ggb, un’altra società del gruppo Timken. Questa posizione strategica è destinata a ottimizzare l’integrazione delle risorse, a massimizzare i benefici e a ridurre i costi operativi, supportando così Rollon nel corroborare la sua presenza sul territorio e nell’accelerare gli sforzi di localizzazione.

«Negli ultimi decenni, Rollon ha ampliato in modo significativo la sua presenza in Cina fino a diventare un fornitore leader di prodotti e soluzioni per il movimento lineare, passando da una piccola società commerciale a un moderno stabilimento con oltre 5.000 mq di impianti e uffici», ha dichiarato il presidente di Rollon China Ju Zheng-ting durante la cerimonia di inaugurazione della nuova struttura. «Con il supporto dell’ecosistema Timken, la famiglia Rollon è cresciuta in modo completo, migliorando la gamma di prodotti, l’ampiezza delle applicazioni e la diversità dei brand».







In qualità di leader globale nella tecnologia di movimentazione lineare, Rollon è impegnata ad affrontare le nuove sfide del mercato e a soddisfare le richieste dei clienti in continua evoluzione. Migliorando le capacità di produzione e di assistenza a livello locale, Rollon intende sfruttare l’ecosistema high-tech e i vantaggi geografici della zona industriale di Suzhou. Per i clienti, la nuova struttura si traduce in un’assistenza migliore e tempi di consegna più efficienti. Rollon è pronta a fornire prodotti e soluzioni competitivi per il movimento lineare, promuovendo un ecosistema localizzato che rispecchia l’efficienza della sede centrale europea. Questo trasferimento consentirà a Rollon China di operare in modo efficiente, creando più valore per i clienti locali e contribuendo positivamente al territorio e alla forza lavoro. In prospettiva futura, Rollon e Timken stanno lavorando attivamente alla migrazione di Nadella, acquisita da The Timken Company nel 2023, nel nuovo stabilimento di Suzhou. Il processo di integrazione è in corso, e si prevede che lo stabilimento Nadella di ChangXing si trasferisca nel sito Rollon di Suzhou entro la fine dell’anno. Questa fusione rafforzerà ulteriormente le capacità e la posizione di mercato dell’ecosistema Rollon by Timken in Cina.

L’evento di inaugurazione del nuovo stabilimento

Il 25 giugno si è svolto un evento di inaugurazione e taglio del nastro alla presenza del presidente di Rollon China Ju Zheng-ting, del direttore vendite Apac Walter Gobbi, del direttore vendite Apac Actuators & Systems Yuji Hayashi, del direttore Marketing e Business Development del Gruppo Federico Banti e di tutti i dipendenti di Rollon China.
Per celebrare questo importante traguardo, Rollon ha invitato anche i suoi distributori locali a partecipare all’evento. Il direttore vendite Apac Walter Gobbi ha espresso apprezzamento per gli sforzi di tutti i dipendenti e dei partner locali prima che i distributori partecipassero a una visita dello stabilimento guidata dagli ingegneri commerciali di Rollon. Il momento clou dell’evento è stata la cerimonia del taglio del nastro, in cui i team di management globale e cinese si sono ritrovati insieme sul palco, segnando l’apertura ufficiale della nuova struttura. Dopo l’inaugurazione, l’incontro annuale con i distributori cinesi è iniziato con il saluto del ceo di Rollon, Rüdiger Knevels, che si è collegato dalla sede europea di Rollon per fornire una panoramica dei cambiamenti dell’anno scorso all’interno del Gruppo Rollon e delle strategie future alla luce delle attuali tendenze economiche.

Federico Banti, direttore marketing e business development del Gruppo, ha presentato la nuova brand stategy e la sua implementazione in Cina. Inoltre, il direttore Vendite Apac Actuators & Systems Yuji Hayashi ha illustrato i prodotti in fase di sviluppo. L’insieme di idee e discussioni strategiche, supportate dal management team globale, dal direttore vendite locale e dagli specialisti di prodotto, ha aperto la strada all’identificazione di nuove opportunità per migliorare la cooperazione con i distributori, semplificare le operazioni ed espandere la presenza di Rollon sul mercato cinese. L’incontro non solo ha rafforzato il rapporto tra Rollon China e i suoi distributori, ma ha anche gettato basi più profonde per una futura espansione congiunta del mercato, evidenziando l’impegno di Rollon a continuare a migliorare le proprie capacità e a fornire più valore ai propri clienti in Cina.














Articolo precedenteConsumi energetici ridotti con UniSab 4, il nuovo controller di Johnson Controls per i sistemi di refrigerazione
Articolo successivoFull Stack Observability! Analisi e interviste su come Cisco e Splunk trasformano le infrastrutture digitali






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui