Phoenix Contact: tempi di installazione ridotti fino all’80% con i connettori M12 Push-Pull

I connettori sono progettati per una gestione intuitiva e senza la necessità di utensili, semplificando notevolmente l’uso in qualsiasi ambiente industriale

Il bloccaggio rapido Push-Pull e la connessione Push-Lock del conduttore rendono il montaggio e l'installazione semplici e affidabili.

I vantaggi comprovati dei connettori M12 di Phoenix Contact includono la loro robustezza e le dimensioni compatte. Questi connettori sono progettati per una gestione intuitiva e senza la necessità di utensili, semplificando notevolmente l’uso in qualsiasi ambiente industriale. Il bloccaggio rapido Push-Pull e la connessione Push-Lock del conduttore rendono il montaggio e l’installazione semplici e affidabili.

I connettori M12 Push-Pull con bloccaggio rapido rappresentano il nuovo standard nell’automazione industriale. La tecnologia Push-Pull consente un inserimento sicuro e senza utensili anche in spazi ristretti e con un’elevata densità di cablaggio. In questo modo si riducono i tempi di installazione fino all’80%, rispetto a un collegamento a vite. Le lunghezze individuali dei cavi sono realizzate con connettori M12 confezionabili. Anche in questo caso in assenza di viti, perché la tecnologia Push-Lock rende la connessione dei conduttori comoda e semplice. I conduttori rigidi e pretrattati possono essere inseriti direttamente nel vano morsetti. Per collegare cavetti a filo sottile o conduttori con sezioni maggiori e per allentare i conduttori già collegati, è sufficiente aprire il punto di collegamento con la leva. Il portacontatti è contrassegnato da numeri e colori. In questo modo si semplifica l’assegnazione dei conduttori e si evitano errori di collegamento. Il cablaggio saldo e sicuro è garantito da una forza di contatto definita e stabile a lungo termine. La gamma di cavi confezionati M12 Push-Pull e di connettori assemblabili è disponibile in versioni schermate e non schermate, diritte e angolate.




















Articolo precedenteHycu amplia la compatibilità con i software di Dell Technologies
Articolo successivoArriva CubeBox, la soluzione di automazione Cnc di Tezmaksan per semplificare l’integrazione di robot






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui