Automatizzare la pallettizzazione? La soluzione Pst CO-Box di OnRobot spiegata in un webinar gratuito (13 novembre)

Grazie al suo design compatto, CO-Box è progettato per adattarsi a qualsiasi piano di produzione e può essere facilmente riassegnato se le esigenze cambiano

La pallettizzazione è ancora un processo manuale nella tua aziende? Credi che le soluzioni per l’automazione di questo processo siano inaccessibili? Se la risposta è sì, questo webinar fa per te.







CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR

Il fine linea è spesso il collo di bottiglia che rallenta i processi. La pallettizzazione automatizzata, in particolare, ha sempre presentato diverse sfide di ergonomia, spazi occupati, cambi formato, programmazione… Molte aziende scelgono l’automazione per superarle ma qual è la migliore soluzione per te? Pallettizzatori ingombranti, rigidi e di difficile messa in servizio? Senza programmazione, rapida e flessibile, questa è la proposta di OnRobot e Pst.

Il 13 novembre a partire dalle 10.00 OnRobot terrà un evento online dove gli esperti dell’azienda spiegheranno come la soluzione CO-Box ‘Out Of The Box’ powered by D:Ploy possa aiutarti ad efficientare i processi di pallettizzazione, senza dover programmare le operazioni.

Nello specifico, OnRobot offre due due soluzioni applicative con diverse capacità di carico, così da adattarsi a diverse esigenze.

Queste due soluzioni vengono fornite con tutto il necessario per essere installate in un giorno solo. L’ambiente di programmazione senza codice consente di apportare le proprie modifiche all’applicazione e di passare in pochi minuti da un tipo di confezione all’altro.

Grazie al suo design compatto, CO-Box è progettato per adattarsi a qualsiasi piano di produzione e può essere facilmente riassegnato se le esigenze cambiano. Fra le opzioni aggiuntive:

  • la recinzione a U con scanner di sicurezza, che garantisce la safety grazie al rilevamento delle intrusioni in tempo reale, ideale per proteggere le aree sensibili;
  • asservimento scatole, per ottimizzare il flusso di lavoro aggiungendo come opzione il nastro trasportatore Pst, utile a singolarizzare in modo riferito gli articoli da pallettizzare.

Nel corso del webinar si potrà interagire direttamente con il team tecnico attraverso la chat inoltrando domande, richieste di chiarimento e consigli sugli aspetti più tecnici.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR














Articolo precedenteIbm torna in F1: accordo pluriennale con Scuderia Ferrari HP
Articolo successivoStampa 3D: tempi di produzione ridotti da 24 a 1 mese con la nuova piattaforma Vipra AM di Caracol






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui