OpenAI rende disponibile l’Advanced Voice Mode anche in UE, Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein

In questa modalità, gli utenti possono parlare direttamente al sistema, che riconosce l'input vocale e risponde utilizzando una voce sintetica avanzata

OpenAI ha annunciato il rilascio di Advanced Voice Mode per tutti gli utenti Plus residenti in Unione Europea, Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein.

L’Advanced Voice Mode è una funzione che migliora l’interazione con l’IA attraverso l’uso della voce. In questa modalità, gli utenti possono parlare direttamente al sistema, che riconosce l’input vocale e risponde utilizzando una voce sintetica avanzata. Il risultato è una conversazione più fluida e naturale, simile a un dialogo con una persona.







La sintesi vocale utilizzata è progettata per essere espressiva, con intonazioni e sfumature che rendono la voce più umana e piacevole. Allo stesso tempo, il riconoscimento vocale è in grado di comprendere diverse inflessioni, accenti e modalità di espressione, migliorando la precisione delle risposte. Questo permette di interagire con ChatGpt in modo più immediato e dinamico, senza la necessità di digitare i messaggi.

La funzione è stata annunciata cinque mesi fa, ed era già disponibile per gli utenti statunitensi e di altre aree. Ora, anche gli utenti residenti in UE e in altri Paesi europei potranno sfruttare questa funzionalità.














Articolo precedenteCfe Finance Group punta sul metaverso industriale con l’acquisizione del 100% di TechStar






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui