Opel, immatricolazioni record a luglio. +140% per Corsa

La casa automobilistica del gruppo Stellantis ha registrato una crescita del 32% nelle immatricolazioni di vetture e veicoli commerciali rispetto all’anno precedente

Opel festeggia con entusiasmo i suoi primi 125 anni di produzione automobilistica e offre almeno un modello elettrico a batteria per ogni modello.

Ottimi risultati di vendita per Opel a luglio in Italia con una crescita del 32% nelle immatricolazioni di vetture e veicoli commerciali rispetto all’anno precedente raggiungendo una quota totale del 3,3%, corrispondenti ad una crescita di 0,7 punti percentuali. Il risultato è guidato in particolar modo dalla vendita delle vetture, che hanno visto crescere le immatricolazioni del 43% e la quota di 0,9 punti percentuali. Grande performance della bestseller Opel Corsa che ha raggiunto risultati record: +140% nelle immatricolazioni, una quota di segmento raddoppiata (11,6%) e raccolta contrattuale a privati triplicata. Tale grande apprezzamento dei clienti italiani consente a Opel Corsa di essere la terza vettura più venduta nel suo segmento e la quinta in assoluto in Italia; inoltre Opel Corsa è la vettura tedesca più venduta in Italia.

«In Opel contribuiamo alla democratizzazione delle tecnologie offrendo equipaggimenti su vetture molto popolari come la nostra Opel Corsa che prima erano disponibili solo su vetture premium e di segmenti superiori. Questo approccio che fa parte della cultura Opel ha dimostrato di essere molto apprezzato dai clienti italiani che ci stanno premiando», dichiara Federico Scopelliti, direttore del brand Opel in Italia.







Opel festeggia con entusiasmo i suoi primi 125 anni di produzione automobilistica e offre almeno un modello elettrico a batteria per ogni modello, tra cui il nuovo Opel Frontera, Suv spazioso e familiare anche sette posti, e la seconda generazione di Opel Grandland che segna una nuova era nel design del costruttore tedesco, con il nuovo frontale Vizor che guadagna la dimensione della profondità e il logo Opel illuminato.














Articolo precedenteSpazio: lanciato con successo Iperdrone.0, il satellite “tuttofare” dell’Agenzia spaziale italiana
Articolo successivoVuoi sfruttare l’IA generativa? Cambia mentalità! I consigli di Bain per il manifatturiero e…






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui