Nuova campagna pubblicitaria in Italia per il broker assicurativo Howden

E’ partita la prima tranche della nuova campagna pubblicitaria di Howden, broker assicurativo globale leader in Italia, pubblicata sulle principali testate economiche nazionali e nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Roma Termini. Gli annunci danno rilevanza alle persone di Howden e alla loro capacità di trovare soluzioni per gestire ogni tipologia di rischio e affrontare qualsiasi sfida con il payoff “Our People Make It Possible”.

«Questo è il forte messaggio – sottolinea il ceo di Howden Italia Federico Casini – che caratterizza ogni nostra comunicazione, interna ed esterna, che ci rende diversi e che rappresenta il nostro credo: le persone sempre al centro, nella nostra organizzazione, così come nel nostro operare sul mercato e per nostri i clienti».







Le immagini rappresentano tre diverse tipologie di rischio (ricerca scientifica, cyber, cambiamenti climatici) a significare la diversificazione del business di Howden e le sue competenze specialistiche. Il testo evidenzia che se le persone di Howden sono in grado di fronteggiare e risolvere i rischi più complessi, sono di certo capaci di supportare il business dei propri clienti. Esempio: “Se possiamo ideare una polizza Cyber per tenere al sicuro i nostri cieli, immagina cosa possiamo fare per il tuo business”. Le uscite sulla stampa sono state programmate sino a inizio luglio, per poi essere riprese a settembre. Nelle stazioni ferroviarie la campagna sarà concentrata nelle prime due settimane di giugno. Si tratta di un importante investimento di comunicazione che si pone l’obiettivo di far conoscere sempre di più e meglio il brand Howden e la sua realtà in Italia.














Articolo precedenteHomberger spiega perché è vantaggioso (e sicuro) utilizzare una cella saldatura laser ibrida cobot assistita
Articolo successivoGenAI: Nvidia Nim sbarca sulla piattaforma Red Hat OpenShift AI






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui