Motociclismo: TotalEnergies Marketing Italia ed Elf saranno fra i protagonisti di Ecima 2024 (5-10 novembre)

L'azienda avrà uno stand firmato ELF all’interno dell’hospitality del Kawasaki Puccetti Racing Team dove i visitatori potranno vivere un viaggio nella storia del marchio e nel mondo dei motori

Screenshot

TotalEnergies Marketing Italia parteciperà alll’81esima edizione di Eicma, l’Esposizione Internazionale delle Due Ruote, che si terrà a Milano dal 5 al 10 novembre 2024. La Compagnia approderà al polo di Rho Fiera Milano, Padiglione 14 C05, con uno stand firmato Eef – all’interno dell’hospitality originale del Kawasaki Puccetti Racing Team – dove i visitatori potranno vivere un viaggio nella storia del marchio e nel mondo dei motori.

Da più di un secolo, Eicma racconta l’arte delle due ruote grazie a un appuntamento annuale imperdibile che celebra l’evoluzione della mobilità e la cultura motociclistica italiana e mondiale. Un’occasione unica per TotalEnergies di condividere con il pubblico la passione e l’innovazione che, fin dal 1960, anno della sua fondazione, guidano il marchio Elf: un brand che ha saputo spingere i confini tecnologici dei lubricanti offrendo soluzioni all’avanguardia che ridefiniscono gli standard del motociclismo sportivo; ma che ha saputo anche lasciare un segno indelebile nel mondo delle corse, dai primi Gran Premi di velocità, nel 1973, alle sempre più numerose presenze nelle discipline del Motocross, Rallyraid, Endurance e Superbike.







Grazie alla passione per la competenza tecnologica e alla cultura del prodotto di qualità – resa possibile anche grazie alla stretta collaborazione con case automobilistiche, team di corse e partner industriali che assicurano la compatibilità con le ultime innovazioni tecniche e ambientali – il marchio Elf è diventato un punto di riferimento per motociclisti e automobilisti di tutto il mondo, accompagnando campioni e appassionati con prodotti ad alta competitività ed elevate performance, perfetti per affrontare le sfide tecniche ed ecologiche del presente e del futuro.

Eicma 2024 non sarà solo l’occasione per raccontare la storia e il presente di Elf. La kermesse sarà il palcoscenico dal quale verrà lanciata la nuova campagna marketing con la quale Elf si prepara al terzo step del suo piano di rilancio. Partner e ospiti spettacolari animeranno, anche quest’anno, lo stand che si prepara a essere altrettanto spettacolare.














Articolo precedenteCrescita a doppia cifra per Maire nel primo semestre 2024. Ricavi a quota 2,6 miliardi
Articolo successivoPortafoglio ordini da record per Leonardo: commesse per 43 miliardi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui