Mobilità sostenibile aziendale: Ansaldo Energia sigla accordo con Duferco Mobility ed Elettra Car Sharing

Sono stati installati 6 nuovi punti di ricarica Duferco Mobility nella sede, mentre 2 auto full-electric di Elettra entrano nella flotta aziendale

I sei nuovi punti di ricarica Duferco Mobility sono utilizzabili mediante l’applicazione D-Mobility.

Nell’ambito delle iniziative a favore di una mobilità sempre più sostenibile, Il Gruppo Ansaldo Energia ha stretto una nuova partnership con Duferco Mobility ed Elettra Car Sharing. L’accordo prevede l’introduzione in Ansaldo dei servizi per la mobilità aziendale forniti da Elettra Car Sharing, con il conseguente ingresso nella flotta aziendale di due auto full-electric di Elettra. Le vetture permetteranno di effettuare gli spostamenti interni all’area aziendale e i servizi in città in maniera assolutamente priva di emissioni carboniche. Un’attenzione crescente da parte di Ansaldo Energia verso una mobilità sempre più green e che potrebbe svilupparsi ulteriormente anche in nuove scelte di mobilità urbana.

Inoltre, nell’ottica di rendere il tragitto casa-lavoro sempre più sostenibile e di fornire nuove opportunità di mobilità green a tutti i suoi dipendenti, Ansaldo Energia si è dotata di sei nuovi punti di ricarica Duferco Mobility utilizzabili mediante l’applicazione D-Mobility, attraverso la quale potranno accedere ai servizi di ricarica anche fuori dall’area aziendale. Le colonnine installate all’interno dell’area aziendale consentiranno ai dipendenti la fruizione di una tariffa agevolata con un notevole risparmio rispetto a quella standard.







 














Articolo precedenteIA: parte il programma di accelerazione per start-up africane di Mimit e Undp
Articolo successivoFeralpi Group, nel 2023 calano i ricavi (-27%). Produzione stabile, crescono gli investimenti tecnici (169 mln)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui