Lenovo: Enza Truzzolillo è il nuovo amministratore delegato per Italia e Israele

«Enza garantirà una continua evoluzione al percorso avviato efficacemente da Emanuele Baldi che ha consentito a Lenovo di essere il partner tecnologico di riferimento delle principali aziende italiane», ha dichiarato il presidente emea Francois Bornibus

Enza Truzzolillo è il nuovo amministratore delegato per Italia e Israele.

Enza Truzzolillo è il nuovo amministratore delegato e general manager per Italia e Israele di Lenovo. Nel gruppo dal 2014, Enza si è particolarmente distinta all’interno dell’organizzazione in diversi ruoli, contribuendo alla crescita costante di Lenovo in Italia. In oltre 30 anni di esperienza nel settore IT, dove ha maturato una profonda conoscenza del mercato Large Enterprise, Enza si è distinta per il suo eccezionale talento nello sviluppo di strategie innovative consentendo a molte delle medie e grandi aziende italiane di integrare efficacemente le opportunità offerte dalla trasformazione digitale, sostenendole nel loro percorso di crescita.

«Enza garantirà una continua evoluzione al percorso avviato efficacemente da Emanuele Baldi che ha consentito a Lenovo di essere il partner tecnologico di riferimento delle principali aziende italiane», ha dichiarato Francois Bornibus, emea president di Lenovo. «L’approccio che contraddistingue Enza, che mette il cliente al centro, è perfettamente in linea con il percorso di trasformazione di Lenovo, che vuole portare a tutti, dagli studenti ai professionisti, fino alle imprese di tutte le dimensioni, il suo completo portfolio di soluzioni per cogliere i vantaggi dell’intelligenza artificiale».







Enza ha 55 anni, è orgogliosamente madre di due ragazzi e appassionata di vela. Nel dare il benvenuto a Enza nel suo nuovo ruolo, Lenovo ringrazia Emanuele Baldi per il contributo inestimabile che ha portato all’azienda negli ultimi 8 anni.














Articolo precedente«Vogliamo far diventare la Nutanix Cloud Platform il punto di riferimento per l’hybrid AI». Parla Benjamin Jolivet, Nutanix Italia
Articolo successivoMapei si rafforza nel Regno Unito con l’acquisizione di Wykamol






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui