Le soluzioni IA di Siemens in mostra a Macchine Intelligenti 2024 (Venezia, 11 giugno)

L'evento, organizzato da Digital Industries World, punta a promuovere la trasformazione digitale dell’industria

Siemens prende parte a questo evento forte del proprio impegno come partner strategico e del proprio portfolio di soluzioni innovative di Intelligenza Artificiale (IA) destinate in particolare ai costruttori e utilizzatori di macchine e impianti

Alla manifestazione “Macchine Intelligenti 2024, A.I. confini dell’innovazione industriale” in programma l’11 giugno presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia ci sarà anche Siemens. L’evento, organizzato da Digital Industries World – l’associazione, di cui Siemens è socio fondatore, impegnata nel promuovere la trasformazione digitale dell’industria – rappresenta un’importante occasione di confronto e scambio di idee sulle numerose sfaccettature dell’Intelligenza Artificiale applicata al mondo industriale.

In un’epoca caratterizzata dalla trasformazione digitale e sostenibile dell’ecosistema industriale, Siemens prende parte a questo evento forte del proprio impegno come partner strategico e del proprio portfolio di soluzioni innovative di Intelligenza Artificiale (IA) destinate in particolare ai costruttori e utilizzatori di macchine e impianti. L’IA – che descrive le azioni intelligenti eseguite dalle macchine – rappresenta una delle tecnologie più trasformative del nostro tempo. Decodificando i dati delle macchine e interpretando schemi complessi, oltre che supportando le attività coordinate dall’uomo, l’IA industriale consente la gestione e l’ottimizzazione dei sistemi critici dell’industria, soddisfacendo i rigorosi requisiti degli ambienti industriali più esigenti.







Attraverso la partecipazione a “Macchine Intelligenti 2024”, Siemens conferma ancora una volta il proprio ruolo di partner tecnologico, pronto a supportare le aziende italiane nel percorso verso una nuova era industriale intelligente e sostenibile.














Articolo precedenteCollaborazione Seeweb-Clastix: con il servizio serverless Gpu l’IA diventa pay-per-use
Articolo successivoScopri come migliorare la produzione su commessa e aumentare la competitività nell’evento “Excellence in Action” di Quin (26 giugno)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui