Scopri come migliorare la produzione su commessa e aumentare la competitività nell’evento “Excellence in Action” di Quin (26 giugno)

L'incontro si terrà a Milano al Made 4.0 e vedrà la partecipazione di Davide Polotto, Luca Comello, Stefano Fraccaroli e Andrea Viotto

L’evento è a numero chiuso. È pertanto necessaria la registrazione compilando il form.

Presso il Made Competence Center Industria 4.0 di Milano si terrà il prossimo 26 giugno (dalle ore 10.30) l’evento “Excellence in Action: Vincere le Sfide della Produzione su Commessa”, un punto di incontro e di confronto per le aziende che hanno modelli di processo produttivo Make-To-Order, Engineering-To-Order, Assemble-To-Order. Verranno offerti approfondimenti sulle sfide, le strategie e le soluzioni più efficaci per aumentare la competitività sul mercato. Attraverso il contributo di esperti del settore e testimonianze dirette di manager e imprenditori, l’evento esplorerà temi critici quali l’ottimizzazione dei costi, il rispetto dei tempi di consegna, la difficoltà a reagire prontamente ai cambiamenti del mercato, e le soluzioni innovative per la pianificazione e il monitoraggio dei processi, essenziali per garantire una risposta agile e tempestiva alle richieste dei clienti.

Clicca qui per registrarti

Si metterà in luce come un approccio integrato alla gestione dei progetti e delle commesse, unito all’implementazione di tecnologie digitali agili – da strumenti avanzati di project management all’utilizzo dell’intelligenza artificiale e del machine learning – possa portare a migliorare la collaborazione tra i diversi reparti dell’organizzazione, a prevedere meglio la domanda, a ottimizzare la gestione delle risorse umane e finanziarie, a incrementare l’efficienza operativa. L’evento è a numero chiuso. È pertanto necessaria la registrazione compilando il form.







Programma

  • Ore 10:30 – Accredito e Welcome Coffee
  • Ore 11:00 – Benvenuto e introduzione all’evento
  • Ore 11:15 – Le opportunità per le imprese: bandi e progetti finanziati – Davide Polotto (responsabile Relazioni con le Imprese Made Competence Center Industria 4.0)
  • Ore 11:30 – Le sfide della produzione su commessa. Excellence in Action: strategie e soluzioni per una gestione integrata, agile, efficace
  • Intervengono: Luca Comello (head of Project & Innovation Management Quin), Stefano Fraccaroli (purchasing manager Safas Group), Andrea Viotto (general manager Ergolines Lab)
  • Ore 13:00 – Networking Lunch

Clicca qui per registrarti














Articolo precedenteLe soluzioni IA di Siemens in mostra a Macchine Intelligenti 2024 (Venezia, 11 giugno)
Articolo successivoRitorna la Fabbrica del Futuro, lo spazio di Confindustria Brescia dedicato a sostenibilità, circolarità, digitalizzazione. Con AmbienteParco e InnexHub






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui