Hyatt, brand leader nel settore alberghiero, ha scelto la piattaforma per l’hospitality Oracle Opera Cloud come property management system (Pms) a livello globale.
«Siamo una delle più importanti società al mondo nel settore dell’ospitalità alberghiera e ci sta a cuore prenderci cura delle persone perché possano sentirsi al meglio», ha dichiarato Cameron Hammond, senior vice president of Global Field Technology Services di Hyatt. «In un mercato in costante evoluzione, la tecnologia è un supporto fondamentale per i nostri colleghi, per continuare a offrire ai nostri ospiti esperienze indimenticabili. Passando a Opera Cloud, come estensione della nostra collaborazione di lunga data con Oracle, daremo a collaboratori e colleghi una piattaforma moderna e sicura che permette di estrarre informazioni di maggiore qualità dai dati e li aiuterà a svolgere meglio i loro compiti, con più facilità ed efficienza».
Basata sulle elevate prestazioni e sicurezza di Oracle Cloud Infrastructure (Oci), Opera Cloud Pms aiuterà a centralizzare i dati delle strutture di Hyatt in tutto il mondo per avere maggiori capacità di pianificazione operativa e insight, sia da un punto di vista olistico sia a livello di singola struttura. Inoltre, Hyatt potrà avere una migliore visione delle preferenze manifestate dai suoi ospiti che soggiornano nelle varie strutture, e personalizzare sempre di più il contatto con loro. Potendo utilizzare Opera Cloud anche su dispositivi mobili, il personale avrà anche la flessibilità necessaria per servire al meglio gli ospiti, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
«Con Opera Cloud come base sicura di dati e servizi per la sua operatività, Hyatt avrà uno strumento scalabile con cui fornire a gestori delle strutture, collaboratori e dipendenti gli strumenti necessari per offrire ai loro clienti delle esperienze eccezionali” ha dichiarato Alex Alt, executive vice president e general manager di Oracle Hospitality e Retail. «Passare al cloud con Oracle permetterà di ottenere maggior flessibilità e capacità di servizio, per innovare agilmente e con velocità e adattarsi alle particolari esigenze e aspettative di ogni ospite, struttura e mercato».