Hilscher potenzia la gamma cifX con una scheda PC con capacità multi-protocollo in formato mini

La nuova variante è adatta a moltissime applicazione, dagli Ipc agli Hmi, fino ai sistemi di visione e robotica

La scheda si basa sul controller di comunicazione netX 90 di Hilscher, che garantisce l’accesso a tutti i più comuni standard di protocollo - testati e certificati – in un unico formato hardware.

Hilscher ha reso disponibile una nuova scheda PC con capacità multi-protocollo della famiglia cifX, nel ridottissimo formato Mini PCIe half-size. Con una larghezza di soli 26,8 mm e una lunghezza di 30 mm, la scheda PC cifX Hpcie90 è adatta a quasi ogni applicazione, dagli Ipc agli Hmi, fino ai sistemi di visione e robotica. La scheda si basa sul controller di comunicazione netX 90 di Hilscher, che garantisce l’accesso a tutti i più comuni standard di protocollo – testati e certificati – in un unico formato hardware. La scheda può infatti eseguire diversi protocolli sia seriali che Ethernet semplicemente modificando il firmware. Gli utenti beneficiano così anche di un unico driver, un unico strumento di configurazione e Api universali a prescindere dal protocollo e dal fattore di forma.

Coerentemente con l’approccio basato sul concetto di piattaforma, infatti, anche questa scheda assicura la massima scalabilità delle applicazioni con tutti i diversi formati della gamma Hilscher. A completamento della scheda è disponibile una gamma completa di interfacce di rete esterne disponibili per il collegamento di protocolli Industrial Ethernet così come bus di campo.




















Articolo precedenteTerna e Regione Umbria: siglato protocollo d’intesa per la pianificazione di nuove infrastrutture elettriche
Articolo successivoMinore dissipazione di calore e progettazione semplificata per i nuovi sensori di corrente ad alta potenza di Allegro MicroSystems






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui