Francesco Tutino è il nuovo group chief hr & organization office di Prysmian

La sua carriera include incarichi presso Denso, Cnh e Iveco Group

Prysmian ha ufficializzato la nomina di Francesco Tutino come group chief HR & Organization Officer. Tutino porta con sé oltre vent’anni di esperienza nel settore delle risorse umane, avendo ricoperto posizioni di leadership in diverse multinazionali. La sua carriera include incarichi presso Denso e Cnh, culminati nel suo ruolo più recente come chief human resources and IT Officer presso Iveco Group.

«Siamo certi che l’esperienza e le competenze di Francesco Tutino contribuiranno significativamente al successo del nostro Gruppo valorizzando l’importanza delle nostre persone, il pilastro fondamentale su cui verte la nostra azienda» afferma Massimo Battaini, ceo e direttore generale di Prysmian.







«Sono felice di entrare a far parte di Prysmian e di contribuire alla realizzazione del Suo piano strategico. Prysmian rappresenta un’azienda leader che eccelle nel riconoscere e valorizzare il talento, offrendo un ambiente dove è possibile crescere, condividere idee e collaborare per raggiungere obiettivi comuni. Sono determinato a contribuire al consolidamento di una cultura aziendale che mette al primo posto l’attenzione alle persone, promuovendo inclusività e innovazione, e dove merito, formazione e sviluppo sono riconosciuti come elementi chiave per garantire un equilibrio tra vita professionale e personale», afferma Francesco Tutino.














Articolo precedenteValvole per Oil&Gas: i segreti di un settore industriale che vale 3 mld in Italia. E che crescerà anche con il calo degli idrocarburi. Con Prometeia
Articolo successivoAccordo Qlik-Amazon Web Services per accelerare l’utilizzo della GenAI dei clienti






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui