Ferrero: «Microsoft è stato il partner ideale per realizzare “Let’s Story” grazie ai suoi strumenti avanzati e all’esperienza nell’etica dell’IA»

Lo ha dichiarato Alessandro Gozzo, digital marketing manager di Kinder, in occasione del Microsoft AI Tour

Alessandro Gozzo, digital marketing manager di Kinder.

Satya Nadella, ceo di Microsoft, è stato il protagonista assoluto del Microsoft AI Tour, evento itinerante che ha toccato anche il Bel Paese. Nella tappa italiana il ceo ha incontrato leader aziendali, rappresentanti delle istituzioni e l’ecosistema dei partner italiani di Microsoft. L’obiettivo è evidenziare come l’IA stia contribuendo a promuovere l’economia digitale e a migliorare la vita delle persone in Italia.

Let’s Story, piattaforma per sviluppare fiabe personalizzate con l’AI generativa.

Alessandro Gozzo, digital marketing manager di Kinder: «Con Let’s Story, Kinder intende promuovere l’unione familiare invitando le generazioni a legare attraverso la creazione di storie e la lettura insieme in un ambiente digitale sicuro, educativo e giocoso. Microsoft è stato il partner ideale per realizzare questa visione grazie ai suoi strumenti avanzati come Azure OpenAI e Azure Text to Speech, e all’esperienza nell’etica dell’intelligenza artificiale, consentendo alle famiglie di tutto il mondo di godere del piacere di creare e leggere innumerevoli storie personalizzate e multilingue».




















Articolo precedenteIndustrie e tecnologie abilitanti, come affrontare le sfide del 2025? Il 21/11 una giornata online di utili consigli operativi: Industria Italiana Summit
Articolo successivoArriva Uno-148 V2, il server edge di Advantech con funzionalità di intelligenza artificiale






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui