Eurofork punta sul tennis: è il nuovo sponsor di Andrea Vavassori per le Atp Finals 2024 (Torino, 10-17 novembre)

La sponsorizzazione è prevista per tutta la durata del torneo che porterà i migliori tennisti del mondo a competere nel capoluogo piemontese

UniCredit Firenze Open Firenze 13/10/2022 Andrea Vavassori Foto Giampiero Sposito

Andrea Vavassori, attuale numero 9 della classifica Atp di doppio, ha siglato una partnership con Eurofork, azienda leader a livello globale nella produzione di sistemi di movimentazione automatica per l’intralogistica. La sponsorizzazione è prevista per tutta la durata delle Atp Finals 2024 (a Torino dal 10 al 17 novembre), evento di portata internazionale che porterà i migliori tennisti del mondo a competere nel capoluogo piemontese. L’impegno di Eurofork, Benefit Company, nel sostenere eccellenze del territorio si riflette perfettamente in questa collaborazione con Andrea Vavassori, un atleta che incarna determinazione, professionalità e talento. Vavassori, già riconosciuto come uno dei migliori giocatori di doppio al mondo, rappresenta un esempio di costante duro lavoro per raggiungere massimi obiettivi, disciplina e spirito di squadra, valori che incarnano anche il dna e la filosofia di Eurofork.

Maurizio Traversa, ceo di Eurofork, ha commentato con entusiasmo questa nuova partnership: «Siamo orgogliosi di legarci a Wave, con cui condividiamo, oltre all’amore e al forte legame con il territorio pinerolese, valori come l’assoluta dedizione al lavoro, la cura del dettaglio e la costante volontà di superare i propri limiti. Questi principi sono fondamentali tanto nell’attività imprenditoriale quanto in quella sportiva per riuscire ad eccellere. Buona fortuna Andrea per la seconda parte della stagione, ci vediamo a casa, ci vediamo a Torino!»







Entusiasta di questa nuova collaborazione, Andrea Vavassori ha così commentato: «È un onore poter contare sul supporto di una realtà leader come Eurofork, un’azienda che, come me, punta sempre al massimo in termini di risultati e qualità. Sono determinato a dare il meglio nelle ATP Finals, un sogno che si sta per realizzare».














Articolo precedenteFondo Italiano d’Investimento cede maggioranza di Marval al fondo Azzurra Capital
Articolo successivoMimit: Gruppo Cremonini investe 49 milioni per migliorare la produzione agroalimentare






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui