Esg: Lefebvre Sarrut acquisisce Toovalu

Con questa acquisizione, Lefebvre Sarrut completa la propria offerta di compliance Esg, che include moduli di formazione, regolamentazione, implementazione e rendicontazione

Lefebvre Sarrut, azienda specializzata nella conoscenza e nella formazione legale e fiscale di cui Giuffrè Francis Lefebvre fa parte, ha acquisito Toovalu, uno dei principali attori nel settore delle strategie climatiche e dei software di gestione Esg.

Con questa acquisizione, Lefebvre Sarrut completa la propria offerta di compliance Esg, che include moduli di formazione, regolamentazione, implementazione e rendicontazione, in linea con l’obiettivo di diventare un partner leader nella conformità Esg in Europa.







Toovalu ha lavorato negli ultimi due anni sugli sviluppi legati alla Csrd per giungere ad una soluzione completa che garantisse la conformità ai dettami della direttiva; questa acquisizione da parte di Lefebvre Sarrut aumenterà la sua capacità di supportare le aziende europee nel loro percorso verso l’adeguamento alla normativa.

Oltre a garantire alle aziende clienti un adattamento costante alle modifiche normative della disciplina, la sinergia con Toovalu porrà l’Esg al centro della loro strategia di crescita. La combinazione di un potente software, contenuti documentali leader di mercato che consentono una comprensione precisa della legge, e la formazione curata da docenti esperti della materia, offre una soluzione estremamente completa, permettendo alle aziende di vedere l’Esg non come un vincolo regolamentare ma come un propulsore della crescita azienda.

Olivier Campenon, ceo di Lefebvre Sarrut, commenta: «Sono felice di dare il benvenuto alle squadre di Toovalu nel nostro gruppo familiare. La nostra complementarità consentirà alle aziende dell’UE di sviluppare politiche Esg/Csr ambiziose. L’eccellenza dei nostri contenuti e della formazione in materia di conformità Csr, combinata con l’esperienza e il software ESG di Toovalu, ci permetterà di offrire una soluzione unica sul nostro mercato».

«Siamo entusiasti di unirci a un gruppo familiare europeo che condivide i nostri valori. La sinergia tra expertise editoriali e software ad elevata prestazione ci consentirà di distinguerci dalle altre soluzioni Crsd presenti sul mercato. Siamo entusiasti di vedere la nostra soluzione diffondersi in tutta Europa», afferma Marie Gaborit, fondatrice di Toovalu.














Articolo precedenteItalian Machine Vision Forum: l’evento di Messe Frankfurt Italia sui sistemi di visione per il manifatturiero (17 ottobre)
Articolo successivoIA pervasiva e un nuovo modello organizzativo btc-b2b: Salesforce Italia spiegata dalla country manager Fortarezza






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui