L’elettrico spinge le vendite di Peugeot (Stellantis) in Italia a luglio. La 208 si conferma il modello più apprezzato

La quota di luglio nel mercato vetture è stata del 5,10%, in crescita di 0,46 punti percentuali rispetto al 2023

L’ultimo nato in casa Peugeot, il nuovo 3008.

Il mese di luglio regala soddisfazioni per Peugeot in Italia con una quota di mercato vetture e veicoli commerciali del 5,16%, in crescita di 0,30 punti percentuali rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. La quota di luglio nel mercato vetture è stata del 5,10%, in crescita di 0,46 punti percentuali rispetto a luglio 2023. Una grande spinta è venuta dalle vetture elettriche del brand del leone con una quota nel mercato relativo del 9,03%, in crescita di 2,52 punti percentuali. Peugeot E-208 è prima nel suo segmento o, se vogliamo fare un parallelo olimpico, ha vinto la medaglia d’oro. Molto apprezzate dai clienti e vincitori della medaglia d’argento Peugeot E-2008 ed E-3008.

La nuova Peugeot E-208 ha ottenuto la vittoria e il favore dei clienti italiani grazie al suo design e i suoi contenuti tecnici. La piccola della casa francese affascina i clienti italiani con un’offerta accattivante che permette di mettersi al volante con una rata mensile di appena 99 euro, con incentivi statali e rottamazione. Peugeot 2008, il suv dal carattere elegante ed un design deciso, viene offerto a partire da 149 Euro al mese. L’ultimo nato in casa Peugeot, il nuovo 3008, attira gli sguardi e l’interesse del pubblico con un’offerta a partire da 350 euro al mese.







 














Articolo precedenteStellantis: a luglio aumentano le vendite delle auto elettriche di Citroën
Articolo successivoMaserati GT2 Stradale, la nuova supercar del Tridente con prestazioni da F1






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui