Doppia GenAI per le aziende: ServiceNow e Microsoft integrano gli assistenti Now Assist e Copilot

Copilot sarà in grado di trasferire le richieste dei dipendenti a Now Assist in Microsoft Teams

Now Assist fornirà ai dipendenti le risposte e consiglierà azioni e passaggi successivi in ​​modo colloquiale.

ServiceNow e Microsoft espandono ulteriormente la loro alleanza strategica, combinando le rispettive capacità di intelligenza artificiale generativa per migliorare i servizi alle aziende. Il nuovo accordo prevede l’integrazione di ServiceNow Now Assist e Microsoft Copilot all’interno di un’unica esperienza aziendale, per permettere alle persone di creare ancora più valore e migliorare la produttività.

Ad esempio, Copilot sarà in grado di trasferire le richieste dei dipendenti a Now Assist in Microsoft Teams. Che si tratti di richiedere o risolvere un problema di supporto di un cliente, o anche di connettersi direttamente a un agente per ricevere assistenza su un problema complesso, Now Assist fornirà ai dipendenti le risposte e consiglierà azioni e passaggi successivi in ​​modo colloquiale. Queste azioni combinano la conoscenza aziendale di Now Assist con la consapevolezza del contesto dell’utente e dei dati organizzativi provenienti da chat, posta elettronica, calendario e file di Microsoft 365.




















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