Cybersecurity: Armis continua la sua crescita e supera i 200 mln dollari di fatturato ricorrente annuale

L'azienda ha partnership con clienti come Accenture, Kpmg, Nomios, Pwc, Softcat, Telia Cygate, Wwt e i marketplace Aws e Google

Armis è una società di sicurezza informatica attiva nel settore dell'asset intelligence.

Armis ha tagliato un storico traguardo superando i 200 milioni di dollari di annual recurring revenue (Arr), raddoppiando il suo Arr in meno di 18 mesi e diventando una delle poche realtà che può vantare questa crescita, non solo nel mondo della cybersecurity, ma tra le aziende SaaS a livello globale. A guidare la sensazionale crescita dell’asset intelligence cybersecurity company è stata la sua pluripremiata piattaforma di cyber exposure management basata sull’intelligenza artificiale, Armis Centrix, che è stata adottata dalle organizzazioni più importanti del mondo, tra cui 35 delle prime 100 aziende Fortune. Clienti come United Airlines, U.S. Postal Service, Ryanair, Mondelez, Reckitt e Flex si affidano ad Armis per affrontare alcuni degli ambienti informatici più complessi e l’ulteriore espansione in enti nazionali, statali, locali e federali, ha portato a una maggiore diffusione delle soluzioni Armis a livello globale. Confermando lo slancio in Nord America, Emea e Apj, Armis ha raddoppiato il suo Arr in meno di 18 mesi.

«Questo importante traguardo riflette non solo la nostra enorme crescita finanziaria nell’ultimo anno, ma dimostra anche l’incrollabile fiducia che le aziende Fortune 100, 200 e 500, le grandi organizzazioni private, i sistemi sanitari e i governi ripongono in noi per salvaguardare i loro asset e le loro infrastrutture mission critical», ha dichiarato Yevgeny Dibrov, co-fondatore e ceo di Armis. «Il nostro impegno a fornire alle aziende una solida intelligence e sicurezza degli asset, strategie di difesa proattive e una gestione completa del rischio non è mai stato così forte. Mentre continuiamo a espandere il nostro impatto in tutti i settori, questa pietra miliare alimenta la nostra missione di garantire che ogni organizzazione possa operare con fiducia di fronte alle minacce in continua evoluzione».







La missione di Armis è proteggere l’intera superficie di attacco delle organizzazioni gestendo l’esposizione al rischio informatico in tempo reale. La sua piattaforma Armis Centrix, basata su cloud, e la sua suite di soluzioni mitigano in modo proattivo tutti i rischi informatici degli asset identificando ciascuno di loro, da quelli fisici al cloud, rimediando alle vulnerabilità e bloccando le minacce per dare alle organizzazioni la tranquillità di sapere che tutti gli asset critici sono protetti. La richiesta della pluripremiata piattaforma Armis Centrix continua a ritmo sostenuto. Armis ha ampliato le proprie capacità e la sua offerta con le acquisizioni di Ctci e Silk Security avvenute all’inizio di quest’anno. Le suite di prodotti Armis Centrix includono ora una mitigazione più profonda delle vulnerabilità, definizione delle priorità, risanamento, risk management e threat intelligence. L’azienda ha sviluppato un approccio basato sui partner e negli ultimi anni ha visto l’espansione di alcune partnership chiave come Accenture, Blackwood, Booz Allen Hamilton, Cdi, Fortinet, GuidePoint Security, Hci, Kpmg, Nomios, Optiv, Presidio, Pwc, Softcat, Source IT Technologies, Telia Cygate, Wwt e i marketplace Aws e Google.

«Nell’ultimo anno ci siamo concentrati sulla crescita efficiente, sull’espansione del coinvolgimento dei clienti e dei nostri partner di canale, oltre che sull’adozione della nostra piattaforma Armis Centrix, che vede 5 suite di prodotti», ha dichiarato Jonathan Carr, chief financial officer di Armis. «Con le nostre recenti acquisizioni e l’ampliamento delle nostre capacità, continuiamo a vedere un’elevata domanda per la nostra piattaforma e i suoi prodotti e stiamo crescendo ben oltre i benchmark delle principali società pubbliche, oltre che di aziende del settore».

«Armis è parte integrante del programma di cybersecurity di Main Line Health, in quanto fornisce una visibilità senza precedenti su ogni asset e dispositivo all’interno del nostro ambiente», ha dichiarato Aaron Weismann, chief information security officer di Main Line Health. «In qualità di sistema ospedaliero dedicato a fornire un’assistenza sicura, ad alta efficienza, equa e conveniente per trattare e curare le malattie, Armis ci permette di concentrarci su ciò che conta davvero».














Articolo precedenteEdison Energia raddoppia in Calabria i contratti in un solo anno
Articolo successivoEnnesima debacle industriale auto elettrica: per Rivian (partner Volkswagen) perdita netta attesa 2024 2,7 miliardi, più del fatturato






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui