Cambio di assetto per Acciaierie d’Italia: i commissari riorganizzano la direzione acquisti

Continua la fase di riorganizzazione all’interno della società in amministrazione straordinaria

Il team acquisti della sede centrale di Milano sarà supportato da squadre dedicate presso gli stabilimenti chiave dell’azienda

Per sostenere il rilancio di Acciaierie d’Italia in AS, i commissari straordinari hanno annunciato una nuova organizzazione della direzione acquisti. Il team acquisti della sede centrale di Milano sarà supportato da squadre dedicate presso gli stabilimenti chiave dell’azienda. Una prima unità è già operativa presso lo stabilimento di Taranto, con l’obiettivo di garantire una sinergia ancora più forte con le operations e i fornitori locali. Analoghe iniziative sono in corso di implementazione anche per gli impianti di Novi Ligure e Genova.

Questa nuova organizzazione permetterà di definire in modo ancora più efficace le strategie di acquisto, garantendo un presidio costante e una migliore integrazione con tutte le realtà produttive del Gruppo. La continuità della definizione delle strategie presso la sede centrale di Milano, supportata dai team dedicati a livello territoriale, rappresenta un fattore chiave per il rilancio dell’azienda.




















Articolo precedenteTavolo automotive al Mimit: in arrivo un piano incentivi pluriennale da 5,75 mld tra il 2025 e 2030
Articolo successivoSaipem ottiene da Rina due attestazioni per condotte sottomarine per trasporto idrogeno






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui