Automazione del backoffice, prodotti innovativi, nuovi servizi: così l’Intelligenza Artificiale Generativa può cambiare radicalmente il manifatturiero italiano

di Filippo Astone ♦︎ VIDEOINTERVISTA ♦︎ L'IA generativa è la chiave per la servitizzazione. Ne è convinto Marco Taisch, presidente del Competence Center Made 4.0. La GenAI può velocizzare la progettazione di un prodotto, ridurre la capacità di errore, estrarre informazioni da documenti complessi. Made 4.0 aiuta le imprese a sfruttare l'IA generativa: attraverso il know-how e il supporto economico finanziario (fondi Pnrr)

(Ripubblicazione dell’articolo del 30 aprile 2024)




















Articolo precedenteTransizione 5.0: ora o mai più! Accelerare su digitalizzazione, servitizzazione e sostenibilità. Marco Taisch spiega a quali condizioni e affronta il tema della produttività
Articolo successivoMaserati alla conquista del Nord America con Mcxtrema, un bolide da 740 CV






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui