Logistica integrata: Rhenus Italia apre una nuova struttura a Brescia

Una struttura di 20.000 metri quadrati destinata allo stoccaggio delle merci e a una gestione sempre più integrata dei servizi

Il magazzino di Rhenus Italia a Roncadelle (BS)

Rhenus Italia, realtà attiva nella logistica integrata, ha inaugurato una nuova filiale a Roncadelle, in provincia di Brescia. La struttura si estende per una superficie complessiva di circa 20.000 metri quadrati, di cui 6.500 di superficie coperta ed i restanti metri quadrati scoperti con un incremento di più del 50 per cento rispetto allo spazio disponibile nella precedente sede. A Brescia Rhenus Italia offre spedizioni internazionali Road Freight, Air & Ocean Freight, magazzinaggio, home delivery e servizi last mile.

Tratto distintivo della nuova filiale è l’integrazione della catena logistica, che consentirà a Rhenus di ampliare i propri servizi: vi sarà la possibilità di avere più spazio per lo stoccaggio della merce e offrire ai propri clienti attività di trasporto internazionale e nazionale totalmente integrati per una ottimale organizzazione nelle fasi di inbound, storage ed outbound.







«Siamo felici di aver scelto Roncadelle come nostra nuova filiale», ha dichiarato Guglielmo Davide Tassone, amministratore delegato di Rhenus Italia. «L’apertura della filiale a Roncadelle rientra nel nostro piano di crescita che include l’apertura di nuovi importanti centri logistici in Italia e ulteriori espansioni di uffici e magazzini in strutture più ampie, moderne e in posizioni strategiche. Questo ci permetterà di organizzare la gestione della catena di approvvigionamento integrato in modo più efficiente».














Articolo precedenteNasce il Pakistan Shoe Design Hub, centro di design costituito da Assomac e Unido
Articolo successivoAnalog Devices amplia il portafoglio di soluzioni Adi Chronous per la connettività Ethernet a lungo raggio






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui