E-learning: l’approccio Building Blocks HW & SW di Bosch Rexroth

Si terrà il 28 aprile alle ore 15.30 il webinar della controllata della multinazionale tedesca. Focus sulle soluzioni scalabili e modulabili per la gestione dei progetti macchina. Speaker Luca Terni e Paolo Lonati

Da sempre Bosch Rexroth punta sulla formazione online, che si è fatta ancora più intensiva in questo periodo, a causa del Covid-19.

In particolare, il webinar che si terrà martedì 28 aprile alle ore 15.30, mostrerà come l’approccio Building Blocks HW & SW passa dalla re-ingegnerizzazione del classico hardware di macchina.







Obiettivo: semplificare l’architettura complessiva, fino all’integrazione del software per valorizzare la grande quantità di dati frammentati, che spesso ci impediscono di prendere con la giusta consapevolezza le decisioni che impattano sul business.

Luca Terni, application manager di Bosch Rexroth, e Paolo Lonati, Key Account Development, tramite alcuni casi illustreranno come la modularità e la scalabilità delle soluzioni Bosch Rexroth contribuiscono a gestire la complessità tecnica dei progetti macchina trasformandola in vantaggio competitivo.

 

Per isciverti al webinar clicca qui 














Articolo precedenteCybersecurity, Database Activity Monitoring: così Cybertech protegge i dati critici negli archivi
Articolo successivoNasce Deda.Cloud, società di Dedagroup dedicata alla strategia Cloud






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui