A&T è riconosciuta per il suo format innovativo, unica fiera italiana dedicata a specifici territori del nordest e del nord ovest, che integra la parte espositiva con un programma di aggiornamento realizzato e validato dal comitato scientifico industriale della manifestazione. “Dove l’esperienza incontra l’innovazione” è il claim 2024 della manifestazione. L’obiettivo di A&T è di offrire risposte concrete alle esigenze delle aziende italiane impegnate nell’affrontare le sfide competitive dei nuovi modelli produttivi e di business, in ottica industry 4.0 e 5.0.
Per questa seconda edizione, A&T Nordest si presenta con un progetto di forte attualità, centrato sulle esigenze delle aziende: due padiglioni densi di tecnologie e soluzioni, con novità in tutti i focus della manifestazione. Hub automazione, hub intralogistica, misure e prove, intelligenza artificiale, additive manufacturing, innovation village. 320 espositori presenteranno le soluzioni tecnologiche più innovative per rendere più competitive le aziende. In fiera saranno presenti esperti di automazione industriale e intralogistica, smart manufacturing e digitalizzazione, misure e controlli, intelligenza artificiale, stampa 3D.
Clicca qui per il programma
Un’opportunità per approfondire le tematiche più attuali, confrontarsi con esperti del settore e scoprire in anteprima le tendenze che stanno trasformando l’industria. Due padiglioni moderni ed accoglienti, l’ideale per sviluppare incontri e connettersi con nuovi partner, clienti e fornitori e costruire le prossime opportunità di crescita.
A&T si mette al servizio del grande mondo industriale alla ricerca di soluzioni e porta in fiera un concetto di IA applicabile dalle aziende manifatturiere e dalle supply chain. Nel padiglione 6 si troveranno 8 celle dimostrative con tecnologie in azione, e si potranno toccare con mano le potenzialità dell’IA, confrontandosi con esperti e assistendo nell’adiacente area speech alla presentazione di casi applicativi di IA nel mondo industriale.