Microsoft AI Tour, Campari Group: «L’adozione di Microsoft 365 Copilot è parte integrante della nostra strategia di trasformazione digitale»

Questo il commento di José Silva, group head of IT di Campari Group, nella tappa italiana del Microsoft AI Tour

José Silva, group head of IT di Campari Group.

Satya Nadella, ceo di Microsoft, ha guidato il Microsoft AI Tour in Italia, incontrando leader aziendali e partner per mostrare come l’IA stia migliorando l’economia digitale e la vita delle persone. Tra i partecipanti all’incontro c’era anche Campari Group che sta puntando sull’IA generativa nella sua trasformazione digitale.

Campari Group adotta Microsoft 365 Copilot.

Questo il commento di José Silva, group head of IT: «L’innovazione nel settore tecnologico non consiste solo nell’adozione di nuove tecnologie, ma anche nella capacità di integrarle efficacemente nei processi aziendali. In Campari Group, siamo convinti che l’Intelligenza Artificiale e l’AI generativa siano ottimi strumenti per potenziare le capacità umane e contribuire a creare valore. L’adozione di Microsoft 365 Copilot è parte integrante della nostra strategia di trasformazione digitale, che si basa su un costante investimento nell’engagement e nella formazione delle nostre persone, per valorizzare appieno il potenziale trasformativo della tecnologia».




















Articolo precedentePowerMeter 5.0, presse con azionamenti rigenerativi, digital twin by Fanuc: già pronti per Transizione 5.0
Articolo successivo1 miliardo per la decarbonizzazione dell’ex Ilva: siglato memorandum tra Acciaierie di Italia in AS, Ilva in AS e Dri d’Italia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui