Phoenix Contact, la gamma di alimentatori Uno Power ottiene la certificazione Semi F47

I dispositivi sono caratterizzati da una resistenza alle vibrazioni elevata, oltre che da un'alta resistenza alle interferenze Emc

Lo standard Semi F47 definisce i requisiti minimi di immunità all’abbassamento di tensione per la lavorazione dei semiconduttori, per la tecnologia di misurazione e i test automatizzati.

Grazie alla loro elevata densità di potenza, gli alimentatori Uno Power con funzionalità di base di Phoenix Contact sono perfettamente adatti per l’impiego in quadri elettrici compatti. L’intera gamma è stata testata e confermata per la conformità Semi F47. La linea di prodotti Uno Power è caratterizzata da una tecnologia efficiente in una custodia di piccole dimensioni, con basse perdite durante il funzionamento a vuoto ed elevati rendimenti. I 24 dispositivi, con tensioni di uscita da 5 a 48 V DC, si distribuiscono su otto strutture e coprono carichi da 25 a 960 W. Lo standard Semi F47 definisce i requisiti minimi di immunità all’abbassamento di tensione per la lavorazione dei semiconduttori, per la tecnologia di misurazione e i test automatizzati. In quanto componenti di questi dispositivi, gli alimentatori devono soddisfare i requisiti minimi di immunità. Se un alimentatore è certificato secondo la norma Semi F47, funzionerà in modo affidabile anche in caso di brevi cadute di tensione. Lo standard ha contribuito a evitare costosi tempi di inattività dei dispositivi nelle fabbriche. È implementato da quasi tutti i produttori di strumenti per semiconduttori e sta diventando sempre più importante a livello mondiale. I dispositivi di prima e seconda generazione soddisfano ora questo nuovo standard e sono quindi adatti per l’industria dei semiconduttori.

L’ampia gamma di prodotti e il range di temperatura esteso da -25°C a +70°C (avvio del dispositivo a -40 °C) garantiscono un utilizzo flessibile degli alimentatori. I dispositivi sono inoltre caratterizzati da una resistenza alle vibrazioni particolarmente elevata, oltre che da un’elevata resistenza alle interferenze Emc. I dispositivi, con una potenza da 25 fino a massimo 90 W, sono inoltre certificati a norma UL 1310/508 Listed Class 2. Sono quindi particolarmente adatti all’uso nei mercati americani.




















Articolo precedenteA2A, accordo con gruppo Cap per 10 nuovi impianti fotovoltaici. Investimento da 11 milioni euro
Articolo successivoA tutti gli imprenditori: sei motivi per investire sull’internazionalizzazione in Austria. Con Austrian Business Agency (Aba)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui