Imprenditori: domani 12 ottobre è l’ultima per partecipare a BI-MU e scoprire tutte le novità sul mondo dell’automazione e delle macchine utensili

Sarà l'occasione per accedere a BI-MUpiù­, lo spazio dove ogni giorno esperti ed espositori si confronteranno su idee, trend e innovazioni, e a BI-MUpiù Additive, spazio dedicato al mondo della stampa 3D

Domani, 12 ottobre , sarà l’ultimo giorno per poter visitare BI-MU e scoprire le novità esposte nei padiglioni 9 e 11 – 13 e 15 di fieramilano Rho dagli oltre 750 espositori leader di settore, tra cui oltre 250 internazionali, presenti.

Avrai l’opportunità di accedere a BI-MUpiù è lo spazio dove ogni giorno esperti ed espositori si confronteranno su idee, trend e innovazioni, offrendoti l’occasione per restare al passo con le novità e creare connessioni preziose.







Ma anche a BI-MUpiù Additive, manifestazione patrocinata da Aita, l’Associazione Italiana Tecnologie Additive. uno spazio dedicato alla disseminazione tecnologica attraverso speech e approfondimenti sulle soluzioni più innovative della stampa 3D e produzione additiva.

La 32sima edizione di Bi-Mu è iniziata molto bene. 750 espositori (+8% rispetto alla scorsa edizione) e oltre 5.000 visitatori il primo giorno, il 37% dei quali dall’estero.

­Educatoin & Job sarà invece un’occasione di contatto tra le aziende espositrici, e i talenti in cerca di opportunità professionali, attraverso il servizio di Matching domanda-offerta in collaborazione con Randstad.

Infine, spazio anche ai giovani con Robotgames, una serie di sfide nella creazione di prototipi robotici per l’industria, che trasformeranno la fiera in un laboratorio di idee e innovazione. L’iniziativa è promossa da Ucimu Academy.














Articolo precedenteI segreti di Gemini, macchina utensile per la lavorazione dell’acciaio con IoT integrato. Parla Christian Colombo, ad di Ficep
Articolo successivoRinnovo Ccnl: da Federmeccanica e Assistal premi annui da 700 euro e benefit fino 400 euro. Troppo poco?






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui