Da Free2move (Stellantis) una nuova app per il car-sharing free-floating fino ai servizi in abbonamento e…

L'applicazione, disponibile su iOS e Android, consente agli utenti (6 milioni) di accedere a oltre 500.000 auto in tutto il mondo

La sua nuova applicazione segna la piena integrazione dei servizi Free2move e Share Now all’interno di un'unica piattaforma.

Free2move, leader mondiale nelle soluzioni di mobilità, ha ufficializzato il lancio della sua nuova applicazione che segna la piena integrazione dei servizi Free2move e Share Now all’interno di un’unica piattaforma. Questo passo semplifica l’interazione con gli utenti e garantisce che tutti i servizi del marchio siano facilmente accessibili ai clienti. La fusione dei due marchi è ora completa e la nuova app Free2move segna il completamento dell’integrazione iniziata nel 2022, offrendo una gamma completa di soluzioni di mobilità – dal car-sharing free-floating, noleggio a breve, medio e lungo termine, fino ai servizi in abbonamento e alle opzioni di parcheggio – tutte accessibili da un’unica piattaforma.

Un traguardo importante per la mobilità: un’applicazione unica nel suo genere

Free2move sta trasformando la mobilità per un futuro all’insegna della condivisione. Avvalendosi di dati e tecnologie all’avanguardia, l’applicazione appena lanciata ridefinisce l’esperienza di mobilità integrando perfettamente tutti i servizi e rendendo il trasporto più intelligente, efficiente e sostenibile. L’applicazione Free2move, disponibile su iOS e Android, consente agli utenti di accedere a oltre 500.000 auto in tutto il mondo, con più di 10.000 auto in free floating in Europa e negli Stati Uniti, nonché auto disponibili per il noleggio al minuto, all’ora e al giorno, senza dover pagare l’assicurazione o il rifornimento e la ricarica dei veicoli.







Una flotta di veicoli elettrici all’avanguardia e un’attenzione per lo sviluppo sostenibile

Free2move si impegna a offrire opzioni di mobilità sostenibile, come testimoniano le proposte di mobilità condivisa e la sua crescente flotta di veicoli elettrici, disponibili in città come Milano, Parigi, Madrid, Amsterdam, Amburgo e Stoccarda. Come sottolineato da Brigitte Courtehoux, ceo di Free2move, «Il lancio della nuova app Free2move rappresenta un momento cruciale nel piano strategico dell’azienda, rafforzando la sua ambizione di diventare la più grande piattaforma di mobilità al mondo. Questo passo non solo completa il processo di co-branding iniziato nel 2022, ma segna anche un nuovo capitolo per Free2move, rafforzando il suo impegno a rivoluzionare l’esperienza di mobilità per i suoi clienti».

Free2move: un leader della mobilità globale che promuove la flessibilità, l’innovazione e la crescita

Nel settore altamente competitivo della mobilità, l’innovativo modello di servizio interamente digitale di Free2move permette ai clienti di accedere a un veicolo per pochi minuti o poche ore e, se ne hanno bisogno per un periodo più lungo, possono mantenere lo stesso veicolo senza cambiare il contratto. I prezzi si adattano automaticamente alla durata dell’utilizzo, garantendo flessibilità e convenienza agli utenti. L’integrazione della piattaforma Share Now nell’ecosistema Free2move rafforza le economie di scala e le sinergie dell’azienda e sostiene l’ambizione 2030 di Stellantis Dare Forward.














Articolo precedenteData center: passare a infrastrutture Hci farebbe risparmiare fino a 25 mld euro in emea. L’analisi di Nutanix
Articolo successivoTransizione energetica: memorandum d’intesa Eni-Giappone su gas e Gnl






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui