Macchine utensili: più di 750 imprese e 8 temi espositivi: il 9 ottobre va in scena la 34esima edizione di Bi-Mu

Alla fiera promossa da Ucimu-Sistemi per Produrre partecipano aziende tra cui Abb, Bonfiglioli, Bota Systems, Bosch Rexroth, Comau, Fanuc, Hexagon, Ifm, Schaeffler, Siemens, TeamSystem

Mancano due giorni all’inizio della 34esima edizione di Bi-Mu (dal 9 al 12 ottobre 2024, a fieramilano Rho), la principale manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione e deformazione, robot, automazione, digital e additive manufacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti. Promossa da Ucimu-Sistemi per Produrre l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e organizzata da Efim-Ente Fiere Italiane Macchine, 34.Bi-Mu è un evento sostenibile, gestito e organizzato secondo i principi della sostenibilità, ambientale, economica e sociale, certificato Icim Iso 20121.

Clicca qui per partecipare

Accanto alle macchine utensili e ai sistemi di produzione sono 8 i temi di esposizione dedicati a: Robot, Additive, Digital, Metrologia, Sistemi di trasmissione potenza, Trattamenti termici di superficie, Compositi e Consulenza. A completare l’offerta espositiva è l’approfondimento culturale tematico affidato, come da tradizione, al ricco programma di incontri, a cura di organizzatori ed espositori, ospitati nell’arena Bi-Mupiù.







A ciò si aggiunge uno speciale progetto dedicato all’education con l’obiettivo di avvicinare, anche durante la manifestazione, il mondo della scuola alle imprese che hanno la forte esigenza di poter contare su giovani motivati e preparati a operare nelle fabbriche del futuro.

Clicca qui per la lista degli espositori














Articolo precedenteStrumenti di ispezione: il mercato italiano va sul motore ibrido e sull’aerospaziale. E Marposs lo segue. Parla Fabio Faggioli
Articolo successivoItalgas, 15,6 miliardi di investimenti (+92%) entro il 2030. Ecco il nuovo Piano Strategico






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui