Da Mint e Redmill Solutions una soluzione end-to-end che automatizza le operations pubblicitarie

La soluzione automatizza gran parte del processo pubblicitario e offre un'unica fonte di verità per tutti i dati pubblicitari

Con questa partnership, le due aziende intendono semplificare un mercato sempre più complesso e standardizzare la tecnologia di pianificazione e acquisto.

Mint e Redmill Solutions hanno siglato una partnership strategica per offrire ai clienti una soluzione integrata che comprende sia la pianificazione che l’acquisto dei media, presentando un flusso di lavoro end-to-end arricchito dai dati e implementato in modo più intelligente. Con questa partnership, le due aziende intendono semplificare un mercato sempre più complesso e standardizzare la tecnologia di pianificazione e acquisto.
L’offerta congiunta fornirà ai clienti una soluzione completamente funzionale, che comprende ora tutte le fasi delle operations pubblicitarie: il media planning, la campaign strategy, il media buying, il trafficking, l’attivazione della campagna, la reportistica avanzata e le raccomandazioni di ottimizzazione basate sull’intelligenza artificiale.

Gli inserzionisti devono accedere e armonizzare la grande quantità di dati provenienti da più piattaforme, strumenti e team

La soluzione può essere altamente personalizzata e adattata ai processi esistenti: essa semplifica e automatizza gran parte del processo pubblicitario e offre un’unica fonte di verità per tutti i dati pubblicitari, aiutando le aziende a costruire il proprio patrimonio di dati pubblicitari (advertising equity), che costituisce la base per l’analisi basata sull’intelligenza artificiale e il miglioramento dell’efficacia delle campagne. Gli inserzionisti si rivolgono costantemente ai fornitori di tecnologia per ottenere soluzioni più integrate. Ciò è necessario per ridurre la complessità dei processi pubblicitari. Gli inserzionisti devono accedere e armonizzare la grande quantità di dati provenienti da più piattaforme, strumenti e team. Le soluzioni integrate portano a una maggiore trasparenza e a una riduzione del lavoro manuale. In definitiva, consentono agli inserzionisti di prevedere con maggiore precisione le loro performance. Sia Mint che Redmill Solutions hanno l’obiettivo di offrire ai loro clienti una soluzione più completa che copra più fasi del processo pubblicitario e aumenti l’efficienza e l’interoperabilità.







«Gli inserzionisti sono sempre più frustrati dalla complessità e dalla frammentazione del processo pubblicitario e dalla recente proliferazione di tecnologie e strumenti scollegati. La partnership strategica con Redmill Solutions offrirà una soluzione end-to-end unica nel suo genere per massimizzare l’impatto di ogni dollaro speso in pubblicità», afferma Lorenzo Larini, ceo di Mint.

Hasan Arik, ceo e founder di Redmill Solutions aggiunge: «Questa partnership con Mint giunge al momento giusto, poiché la frammentazione del panorama pubblicitario ha raggiunto un nuovo livello. L’approccio di Mint di collegare le diverse fasi del ciclo di gestione delle risorse pubblicitarie è complementare alla nostra visione di offrire ai clienti un’unica fonte di verità per i loro dati pubblicitari. Questa combinazione di soluzioni di entrambe le organizzazioni è stata molto richiesta per aumentare l’efficienza ed eliminare un’ulteriore frammentazione nelle operazioni di marketing. I risultati saranno una maggiore visibilità, una migliore governance dei dati e una maggiore velocità di lancio delle campagne per una performance di livello superiore».














Articolo precedenteHpe ProLiant DL145 Gen11, il server che semplifica le strategie edge nel retail e manifatturiero
Articolo successivoSovraindebitamento: diminuiscono del 27% le istanze degli imprenditori lombardi. L’analisi di Camera Arbitrale di Milano






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui