Gruppo Sogimi sempre più leader nella distribuzione di materie plastiche con l’acquisizione di Gdc

L’acquisizione della maggioranza consente a Gruppo Sogimi di ampliare la sua offerta con soluzioni a basso spessore

Le due aziende condividono pienamente la visione strategica, mirata al miglioramento costante del servizio e al consolidamento delle proprie posizioni competitive.

Gdc, storica azienda lombarda specializzata nella distribuzione di materie plastiche, è ufficialmente entrata a far parte del Gruppo Sogimi. Con l’acquisizione della maggioranza, completata alla fine del mese di luglio, Gruppo Sogimi consolida la posizione di leader della distribuzione di materie plastiche e consentendogli di ampliare la sua offerta con delle soluzioni a basso spessore.

Le due aziende condividono pienamente la visione strategica, mirata al miglioramento costante del servizio e al consolidamento delle proprie posizioni competitive. I vertici del Gruppo Sogimi e di Gdc hanno sottolineato la comune volontà di proseguire lungo un percorso di crescita, valorizzando competenze e sinergie che garantiranno ai clienti un’offerta sempre più completa e su misura per le loro esigenze.







Le due aziende 

Il Gruppo Sogimi, fondato nel 1951, è leader nella distribuzione e trasformazione di materie plastiche ed espansi tecnici per una vasta gamma di settori, tra cui industria, edilizia, comunicazione visiva e design. Con 7 aziende e 14 sedi sul territorio, Sogimi è sinonimo di innovazione, qualità e attenzione al cliente. Con oltre 40 anni di esperienza, Gdc è distributore nazionale di materie plastiche in film, anche adesivi, lastre sottili e bobine per l’industria, le arti grafiche, la cartotecnica e la comunicazione visiva.














Articolo precedenteInnovate Together: da Eit Manufacturing ed Effra una call da 5 milioni per progetti industriali
Articolo successivoDriving Energy, il premio per la fotografia di Terna: la via dell’invisibile. Le cose più importanti non si vedono (come l’energia)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui