Nuovo sistema in-car gaming per Mini (Bmw): a bordo della Cooper C si gioca a Uno

Grazie all'esclusivo display Oled e al Mini Intelligent Personal Assistant a comando vocale, gli occupanti hanno più controllo, connettività e personalizzazione che mai

I conducenti in sosta possono collegare qualsiasi passeggero a Uno Car Party! attraverso il sistema di infotainment, utilizzando i loro dispositivi personali per un massimo di quattro giocatori.

Mini Cooper C colpisce non solo per il suo fascino irresistibile e il carisma distintivo ma ora anche un innovativo sistema di gaming in auto. Lo strumento centrale rotondo con display Oled raccoglie tutte le informazioni del veicolo e, oltre agli innovativi sistemi di assistenza per la navigazione e il controllo della vettura, include pratiche funzioni operative per il conducente e tutti i passeggeri. Inoltre, il display Oled presente in tutti i modelli della nuova famiglia Mini offre un’ulteriore innovazione digitale. Mattel, AirConsole e Mini hanno introdotto il gioco in auto nella nuova famiglia Mini con Uno, il gioco tradizionale numero uno al mondo. Dopo il successo della precedente integrazione con Bmw, i conducenti in sosta possono collegare qualsiasi passeggero a Uno Car Party! attraverso il sistema di infotainment, utilizzando i loro dispositivi personali per un massimo di quattro giocatori. Il gameplay semplice e universale di Uno, che trascende lingue e culture, unisce le persone in una nuova esperienza di intrattenimento in auto. Per poter giocare, i veicoli devono essere parcheggiati. Dopo l’emozionante gioco del pit stop, si torna in strada con la nuova Mini Cooper C – agile, aerodinamicamente ottimizzata ed efficace.

Le quattro varianti di allestimento Essential, Classic, Favoured e Jcw arricchiscono il look individuale della Mini Cooper C con un’ampia gamma di opzioni di equipaggiamento. Per ottenere contrasti variegati, i colori esterni possono essere combinati con uno dei quattro colori del tetto, offrendo così la possibilità di esprimere caratteri unici.







La Mini Cooper C: guida efficiente e comfort sicuro

Il motore a tre cilindri da 115 kW/156 CV della Mini Cooper C (consumo di carburante combinato: 6,2 l/100 km; emissioni di CO2 combinate: 140 g/km secondo Wltp) raggiunge una coppia di 230 Nm e accelera il veicolo da fermo a 100 km/h in 7,7 secondi. Il sistema di sospensioni e ammortizzatori, perfettamente coordinato, garantisce alla piccola premium britannica un’ottima maneggevolezza, sia nel traffico cittadino che sulle strade di campagna ricche di curve. I freni potenti e lo sterzo diretto garantiscono in egual misura sicurezza, comfort e piacere di guida.

Numerosi sistemi di assistenza per una guida sicura e confortevole

Il nuovo Mini Operating System 9 è intuitivo e facile da usare. Grazie all’esclusivo display Oled e al Mini Intelligent Personal Assistant a comando vocale, gli occupanti hanno più controllo, connettività e personalizzazione che mai. Il sistema di navigazione Mini ti guida attraverso la visualizzazione 3D e la visione aumentata e, oltre alle informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico, fornisce anche dettagli sui parcheggi liberi inclusa un’opzione di pagamento digitale integrata e molto altro ancora. Le funzioni di assistenza basate su telecamere e radar aumentano la sicurezza e, se necessario, aiutano a sterzare e a mantenere la corsia. Nel traffico cittadino, le situazioni di stop-and-go possono essere gestite con sicurezza grazie alla gestione automatica della velocità e della distanza.














Articolo precedenteEventi catastrofali: in arrivo il decreto di Mimit-Mef sull’obbligo assicurativo per le imprese
Articolo successivoI cobot GoFa di Abb Robotics sono 10 volte più precisi con la nuova funzione Ultra Accuracy






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui