Novità nel management di Accenture Italia: Antonella Aureli, Andrea Ruzzi e Anna Bianchi nominati manager

I tre nuovi manager faranno parte del comitato esecutivo della divisione italiana, a diretto riporto del ceo Teodoro Lio

Teodoro Lio, ad di Accenture Italia.

Grandi novità in casa Accenture Italia: sono stati nominati tre nuovi manager in settori chiave per l’innovazione del nostro Paese.

Antonella Aureli è stata nominata Strategy & Consulting Service Lead e prende il posto di Fabio Bonfanti, che recentemente ha assunto il ruolo di Growth & Strategy Lead per la regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Aureli vanta un ampio background nella consulenza strategica e operativa, con una solida esperienza nel guidare processi di trasformazione aziendale per clienti dei principali settori industriali del Paese. Nel suo ruolo, Aureli supporterà le aziende nell’elaborare strategie più efficienti e competitive, sfruttando al massimo le potenzialità dell’intelligenza artificiale e dei dati. Sarà inoltre responsabile dell’ottimizzazione delle funzioni aziendali, della gestione delle supply chain, dell’implementazione di tecnologie e della costruzione di modelli operativi e culture aziendali resilienti.







Andrea Ruzzi è stato nominato nuovo responsabile per l’area Products.

Andrea Ruzzi è stato nominato nuovo responsabile per l’area Products, prendendo il posto di Teodoro Lio, che è recentemente diventato ceo di Accenture Italia, Market Unit Lead per l’Italia, Europa Centrale e Grecia (Iceg) e membro del Global Management Committee della Corporation. Ruzzi sarà alla guida di una Industry che abbraccia alcuni settori fondamentali per l’economia italiana come i beni di largo consumo, il commercio al dettaglio, le infrastrutture e i trasporti, il settore farmaceutico, l’industria automobilistica e quella pesante. Con una lunga esperienza in Accenture, Ruzzi ha gestito numerosi progetti di trasformazione per clienti di primo piano, distinguendosi per la sua capacità di guidare l’innovazione e la crescita in mercati complessi.

Anna Bianchi è stata nominata Inclusion & Diversity Lead.

Anna Bianchi è stata nominata Inclusion & Diversity Lead per la regione Iceg (Italia, Europa Centrale e Grecia), raccogliendo il testimone da Antonella Aureli. Con un’esperienza trentennale in ambito tecnologico maturata in Italia e all’estero, in Accenture è responsabile dell’area Enterprise Platforms. Nel ruolo di Inclusion & Diversity Lead, lavorerà in stretta collaborazione con i diversi interlocutori aziendali per guidare sinergicamente le priorità di Accenture in ambito I&D, attraverso obiettivi concreti e misurabili come il raggiungimento della parità di genere a livello mondiale entro il 2025.

Antonella Aureli è stata nominata Strategy & Consulting Service Lead.

Antonella Aureli, Andrea Ruzzi e Anna Bianchi faranno parte del comitato esecutivo di Accenture Italia, a diretto riporto del ceo, Teodoro Lio. Le nuove nomine riflettono la volontà di Accenture di continuare a promuovere l’innovazione e una cultura inclusiva nel nostro Paese e supportare i propri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e strategica.














Articolo precedenteBota Systems: il sensore per robot PixOne si aggiudica il premio Edge Awards 2024
Articolo successivoCon Leica Absolute Tracker Ats800 di Hexagon bastano pochi minuti per collaudare componenti di grandi dimensioni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui