Cupra Terramar: al via la produzione del suv sportivo nello stabilimento Audi di Györ

Il nuovo modello sarà disponibile sulle strade a partire dall’inizio di novembre

La produzione avverrà presso lo stabilimento Audi di Györ, in Ungheria.

Il nuovo suv sportivo di Cupra, il Terramar, posiziona il marchio nel segmento in più rapida crescita in Europa. La produzione avverrà presso lo stabilimento Audi di Györ, in Ungheria, il più grande impianto di motori al mondo. Il Terramar sarà disponibile sulle strade a partire dall’inizio di novembre. La collaborazione tra Cupra e Audi nello stabilimento di Györ permette di sfruttare al meglio le risorse e le competenze di entrambi i marchi, ottimizzando il processo produttivo.

«Cupra Terramar rappresenta la prossima fase del nostro percorso di crescita. Un suv sportivo che trasmetterà lo spirito giovanile e audace di Cupra a un pubblico più vasto, ampliando il marchio e conquistando nuovi clienti in cerca di un design straordinario e prestazioni superiori», ha dichiarato Wayne Griffiths, ceo di Cupra. «Cupra Terramar rende omaggio all’emblematico circuito di gara in cui è nato il marchio Cupra, e ridefinisce ciò che i suvpossono offrire in termini di emozioni, prestazioni e design. Per alcuni, il design segue la funzionalità, per noi di Cupra invece il design segue le emozioni».




















Articolo precedenteTransizione digitale del sistema idrico: ad Accadueo Bari parlano i protagonisti del settore (27-28 novembre)
Articolo successivoBota Systems: il sensore per robot PixOne si aggiudica il premio Edge Awards 2024






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui