Targa Telematics: Paul Verkinderen è il nuovo sales director international accounts

Avrà la responsabilità di sviluppare nuove aree di business, in particolare sui grandi clienti, sostenendo così la crescita internazionale dell'azienda

Paul Verkinderen entra nel team di Targa Telematics.

Targa Telematics ha ufficializzato la nomina di Paul Verkinderen a sales director international accounts. Avrà la responsabilità di sviluppare nuove aree di business, in particolare sui grandi clienti, sostenendo così la crescita internazionale di Targa Telematics, già accelerata con l’acquisizione di Viasat. Paul Verkinderen entra nel team di Targa Telematics in un momento di importante spinta della società verso il mercato europeo, e non solo, e dopo aver contribuito fattivamente all’espansione internazionale di importanti realtà, anche grazie alla sigla di partnership strategiche con la maggior parte degli Oem. La sua ampia esperienza nel mondo automotive spazia dal settore della telematica al noleggio, da quello del remarketing alla gestione flotte, avendo occupato posizioni di rilievo in importanti realtà operanti nel settore automotive.

«In un contesto sempre più complesso, con nuovi player che si affacciano nel settore della telematica, l’esperienza di Paul Verkinderen darà un impulso importante nel raggiungimento degli obiettivi di Targa Telematics: posizionarsi tra i principali attori internazionali nel campo dell’IoT e nello sviluppo di soluzioni digitali per la mobilità connessa» ha dichiarato Alberto Falcione – vice president Sales di Targa Telematics. «Siamo convinti che la profonda conoscenza del settore da parte di Paul ci aiuterà a consolidare le nostre aree di business e a svilupparne di nuove».







«Sono entusiasta di intraprendere questa nuova esperienza lavorativa con Targa Telematics» ha commentato Paul Verkinderen. «Con impegno e determinazione, sono pronto a contribuire alla missione dell’azienda di fornire soluzioni all’avanguardia e sostenibili per le vetture connesse. Grazie alla mia esperienza maturata sul campo, intendo sviluppare nuove sinergie e opportunità di business, per continuare a promuovere l’innovazione nel nostro settore».














Articolo precedenteFpt Industrial (Iveco Group) inaugura in India la linea produttiva del motore F28
Articolo successivoM.I.A. Lombardia: al via (23 settembre) il programma formativo “Digital Transformation” promosso da Made 4.0






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui