Gartner premia Awms, la piattaforma di workforce management di Gruppo Zucchetti

La società di ricerca ha premiato per il terzo anno consecutivo la soluzione per la gestione e pianificazione della forza lavoro dell'azienda italiana

Awms è l’unica azienda italiana tra i representative vendor citata nel prestigioso report di Gartner.

Per il terzo anno consecutivo nel prestigioso report del 2024 di Gartner “Market Guide for Workforce Management Applications” è stata inclusa Awms, la piattaforma di workforce management del Gruppo Zucchetti, leader in Italia nella pianificazione della forza lavoro nei settori manifatturiero e logistico. Questo riconoscimento conferma Awms Zucchetti tra le migliori soluzioni software a livello globale per la gestione e pianificazione della forza lavoro. Gartner è una delle più importanti società di ricerca e consulenza tech a livello globale, rinomata per i suoi report e analisi autorevoli su diverse industrie e tecnologie. Ogni anno, Gartner pubblica report che rappresentano una guida essenziale per i leader aziendali, supportandoli nelle decisioni strategiche su investimenti tecnologici e operativi. Nel report dedicato ai software di workforce management, ovvero alla gestione e pianificazione della forza lavoro, Awms emerge come l’unica soluzione italiana. Questo riconoscimento non solo conferma l’eccellenza della piattaforma a livello nazionale, ma le conferisce anche un chiaro posizionamento competitivo nel mercato globale, rafforzando il suo slancio sulla scena internazionale.

Carlo Pasqualetto, co-founder e ceo di Awms Zucchetti, ha dichiarato: «Sono orgoglioso che, per il terzo anno consecutivo, la più importante e autorevole società di ricerca di mercato e analisi nel campo della tecnologia abbia riconosciuto Awms Zucchetti come una delle migliori e più rilevanti soluzioni software del settore. Il 2024 è stato un anno di crescita significativa per noi: gli investimenti realizzati negli anni precedenti hanno portato risultati eccellenti, tra cui una crescita double digit del fatturato e un Ebitda margin superiore al 50%. Il nostro obiettivo è continuare a crescere, con un focus strategico sui mercati internazionali, in particolare il Nord Europa e gli Stati Uniti. Continueremo a investire per perfezionare ulteriormente la nostra soluzione e consolidare la nostra posizione di mercato».




















Articolo precedenteIA: per una strategia di successo è fondamentale investire da subito sui dati. Il punto di Sas
Articolo successivoDigitale e automazione per vincere le sfide del recruiting. Le trasformazione delle HR secondo Archiva Group






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui