Enel punta ancora sulla Serie A: è il nuovo official energy partner di S.S. Lazio

Il Gruppo sarà al fianco della squadra e dei tifosi biancocelesti per le prossime due stagioni con prodotti e servizi dedicati

La squadra biancoceleste si va ad aggiungere ad altri team di Serie A come Juventus, Inter, Napoli, Roma, Torino e Atalanta.

Enel è il nuovo Official Energy Partner della S.S. Lazio e nel corso della prima giornata di campionato ha fatto il suo ingresso in campo allo Stadio Olimpico di Roma comparendo sui led, maxischermi e backdrop per le interviste pre e post-partita. Il Gruppo elettrico sarà al fianco dei biancocelesti per le prossime due stagioni in tutte le gare casalinghe di Campionato e Coppa Italia e offrirà ai tifosi del club un portafoglio di prodotti e servizi energetici dedicati. Un ulteriore segnale del grande impegno di Enel che da oltre 60 anni gioca un ruolo cruciale per l’indipendenza e sicurezza energetica dell’Italia.

«La collaborazione con la S.S. Lazio rafforza la nostra presenza nel calcio in qualità di partner energetico di uno dei club di maggiore tradizione del nostro paese. Grazie a questa nuova sinergia, che si aggiunge a quelle già avviate con le squadre più seguite della Serie A come Juventus, Inter, Napoli, Roma, Torino e Atalanta, Enel diventa il player energetico con il maggior numero di partnership nel massimo campionato di calcio italiano» dichiara Nicolò Mardegan head of External Relations di Enel «Come per lo sport, anche per Enel passione e dedizione sono valori fondamentali da mettere in campo ogni giorno per portare energia agli italiani connettendo il Paese da nord a sud attraverso reti sempre più intelligenti, moderne e digitalizzate».







«Siamo molto soddisfatti di questa importante partnership». Queste le parole del responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani «Leader del settore dell’energia e delle rinnovabili, Enel rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo e la scelta di sposare la S.S. Lazio per consolidare la propria presenza nel calcio ci rende particolarmente orgogliosi».














Articolo precedenteIbm e United States Tennis Association portano la GenAI agli US Open 2024
Articolo successivoAntares Vision: digitalizzare la tracciabilità per combattere la contraffazione






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui