Accadueo: Bram-Cor, Technoacque, Compose IT, Esseodue e Nippon Gases Industrial confermano la loro partecipazione (27-28 novembre, Bari)

Accadueo è da oltre 30 anni la manifestazione internazionale di riferimento per la filiera del settore idrico

Accadueo è una manifestazione internazionale dedicata alla filiera del settore idrico. Si terrà dal 27 al 28 novembre a Bari.

Fra le aziende che hanno già dato la loro adesione Nippon Gases, Technoacque, Esseodue, Compose It e Bram-Cor.







Nippon Gases fondata nel 1920, è tra le prime aziende italiane nel settore dei gas industriali. Oggi è parte di Nippon Gases Europe, società che fa capo a Nippon Sanso Holdings Corporation. La sinergia tra cultura europea e giapponese favorisce lo sviluppo e il miglioramento tecnologico, con investimenti continui in ricerca e brevetti.

Technoacque è un’industria chimica fondata nel 1983 che opera su tutto il territorio nazionale. Progetta e realizza impianti, formula prodotti chimici, offre assistenza e service di manutenzione, aiutando Industrie, Enti Pubblici, Presidi Ospedalieri e Strutture Ricettive a conseguire una gestione efficiente, affidabile e sostenibile delle loro acque.

Situata a Parma nel cuore della food valley italiana, Bram-Ccr nasce nel 1964 e si specializza con un proprio know-how nel trattamento acqua per usi industriali. Occupa oggi una interessante posizione di mercato, associando alle tecnologie di depurazione anche diversi sistemi di processo dei fluidi, particolarmente accreditati nell’ambiente farmaceutico.

Compose It è un produttore francese di serbatoi a pressione innovativi e sostenibili per il trattamento delle acque e la gestione della pressione. Estremamente leggeri, non soggetti a corrosione e prodotti in Francia con materiali composti in fibra di vetro riciclabili, tutti i nostri serbatoi sono progettati per facilitare la vita degli installatori e degli utenti, per un periodo di tempo molto lungo, con un impatto ambientale minimo.














Articolo precedenteSostenibilità: Enex ottiene il “Committed” Badge da EcoVadis per la sua strategia
Articolo successivoFeralpi Siderurgica, Fim e Uilm siglano nuovo contratto integrativo






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui